Progettazione di assiemi > Progettazione top-down > Condivisione dei dati > Feature di unione ed eredità > Feature di eredità > Feature di eredità
  
Feature di eredità
Le feature di eredità consentono la propagazione associativa unidirezionale dei dati relativi alla geometria e alla feature da una parte di riferimento a una parte di destinazione all'interno di un assieme. La parte di destinazione creata è pienamente funzionale anche se la parte di riferimento non è in sessione.
Utilizzate le feature di eredità per creare variazioni di modelli esistenti. Una feature di eredità contiene inizialmente tutti gli elementi geometrici e i dati della parte di riferimento da cui deriva. In una feature di eredità è possibile definire i seguenti elementi variabili:
Valori di quota, tolleranze di quota e limiti di quotatura
Tolleranze geometriche (parte delle annotazioni)
Parametri
Riferimenti (References)
Stati di feature soppressi, ripristinati o cancellati
Annotazioni
 
* Le impostazioni degli elementi variabili uguali a quelle del modello originale vengono identificate con un simbolo nella finestra di dialogo Elementi variabili (Varied Items). Potete aggiungere nuovi elementi variabili oppure ridefinire o rimuovere quelli esistenti.