Progettazione di assiemi > Progettazione top-down > Condivisione dei dati > Feature di unione ed eredità > Feature di eredità > Per modificare le proprietà di una feature nelle feature di eredità
  
Per modificare le proprietà di una feature nelle feature di eredità
Questa procedura serve ad apportare modifiche cosmetiche alle quote e agli elementi di annotazione delle feature all'interno delle feature di eredità.
1. Creazione di una feature di eredità.
2. Selezionate una quota o un elemento di annotazione della feature di eredità nell'area grafica, fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Proprietà (Properties) dal menu di scelta rapida. Viene chiesto di confermare l'operazione.
3. Fate clic su Sì (Yes) per confermare la richiesta. Se l'elemento selezionato è una quota, viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà quota (Dimension Properties). Se la feature è un elemento di annotazione, viene visualizzata una finestra di dialogo di definizione degli elementi di annotazione.
4. Modificate le proprietà cosmetiche della quota selezionata o l'elemento di annotazione. Potete modificare il colore lo stile e la posizione del testo.
 
* Non è possibile modificare i valori nominali.
5. Fate clic su OK. Le proprietà modificate vengono aggiornate.