Guida in linea > Creazione > Finestre di dialogo > Finestre di dialogo Pubblica > Finestra di dialogo Pubblica in file HTML
  
Finestra di dialogo Pubblica in file HTML
In questa casella di dialogo, scegliere il foglio di stile per produrre un file HTML. Se è selezionato Inserisci in coda transazione, Salva con nome e Visualizza HTML non sono disponibili; la relativa richiesta verrà eseguita quando il file viene recuperato da Arbortext Publishing Engine. Per informazioni sull'inserimento in coda, consultare Utilizzo di Arbortext Publishing Engine per la pubblicazione di documenti.
Salva con nome specifica il percorso e il nome file del documento di output. Fare clic su Sfoglia per individuare un file esistente.
Visualizza HTML - Apre il documento di output nel browser per la revisione. Quando l'opzione è disattivata, i documenti pubblicati non vengono visualizzati.
* 
Se si seleziona l'opzione Visualizza HTML e il nome file del documento include un carattere &(e commerciale), un messaggio informerà del fatto che Arbortext Editor non è in grado di avviare il visualizzatore. Selezionare per la pubblicazione con il visualizzatore disattivato oppure No per annullare tale processo.
Foglio di stile - Elenca i fogli di stile nel documento e le directory dei tipi di documenti applicabili per la formattazione. Fare clic su Sfoglia per individuare un foglio di stile esistente non visualizzato nell'elenco.
In caso di Utilizzo di Arbortext Publishing Engine per la pubblicazione di documenti, nell'elenco viene visualizzata la notazione (pe) che precede il foglio di stile. Si tratta dei fogli di stile disponibili in Server Arbortext PE. I fogli di stile locali vengono ignorati e non è possibile aggiungerne uno al server con il documento.
Codifica - Elenca i tipi di codifica dei caratteri nei quali è possibile pubblicare il documento.
Questo campo è impostato su UTF-8 e viene disattivato se il foglio di stile Arbortext Styler specifica che l'output HTML deve essere in formato XHTML5.
File DITAVAL - Elenca i file DITAVAL (.ditaval) che è possibile applicare durante la pubblicazione del documento.
Questa opzione è disponibile solo durante la pubblicazione di una mappa o un argomento DITA. I file nell'elenco provengono dalla directory del documento corrente, dalla directory del tipo di documento per il documento corrente e dal percorso dei riferimenti DITA. In caso di Utilizzo di Arbortext Publishing Engine per la pubblicazione di documenti, il file DITAVAL nell'elenco proviene dalla directory del tipo di documento locale e non dalla directory del tipo di documento nel Server Arbortext PE.
Fare clic su Sfoglia per individuare un file DITAVAL non visualizzato nell'elenco.
Se nel documento è attivata la traccia delle revisioni, sarà possibile pubblicare il documento in uno qualsiasi degli stati di traccia delle revisioni. Per default è selezionata la visualizzazione della traccia delle revisioni nella finestra Modifica, eccetto quando si esegue la pubblicazione da una mappa DITA.
Se si sta pubblicando una mappa DITA, l'opzione Modifiche applicate è selezionata per default. Durante la pubblicazione da una mappa DITA, la visualizzazione Traccia delle revisioni selezionata si applica solo agli argomenti referenziati dalle mappe DITA. La mappa DITA e le altre mappe referenziate vengono sempre pubblicate con Modifiche applicate, indipendentemente dalla visualizzazione Traccia delle revisioni selezionata (anche se una mappa include il markup della traccia delle revisioni).
Le scelte disponibili sono:
Modifiche con evidenziazione - Mostra tutte le modifiche proposte, evidenziate da segni di revisione.
Modifiche applicate - Mostra tutte le modifiche proposte incorporate nel documento, senza segni di revisione.
Originale - Mostra il documento originale senza le modifiche proposte incorporate nel documento.
Converti immagini intelligenti - Indica se le immagini intelligenti presenti nel documento devono essere convertite in immagini per il Web durante la pubblicazione. Per impostazione di default, le immagini intelligenti non vengono convertite.
Inserisci in coda transazione - La scelta di Inserisci in coda transazione consente di deselezionare i valori Salva con nome e Visualizza HTML. La selezione di questa casella indica che verrà eseguita una richiesta per il nome file Salva con nome ed eventualmente per Visualizza HTML nel momento in cui viene recuperato il risultato dall'elenco di Transazioni in coda, disponibile nel menu Strumenti
Se si immettono valori in questi campi, verranno nuovamente visualizzati quando si deseleziona la casella di controllo Inserisci in coda transazione. Il comportamento di Inserisci in coda transazione è controllato da un insieme di preferenze di Arbortext Publishing Engine.
Nome transazione - Se si sceglie Inserisci in coda transazione, è possibile immettere un nome transazione. Il nome della transazione verrà visualizzato nel momento in cui viene recuperato il risultato dall'elenco Transazioni in coda, disponibile nel menu Strumenti.
È possibile immettere nomi di transazione da utilizzare per default o per tipi specifici di output specificando i valori nella Finestra di dialogo Nomi transazioni in coda.
Imposta profili - Apre la finestra di dialogo Imposta profili. Se il documento è stato pubblicato in precedenza nella sessione corrente di Arbortext Editor, vengono visualizzate le ultime impostazioni di profilo. Il pulsante Imposta profili è disponibile solo se sono stati configurati profili per il tipo di documento selezionato.
Crea regola - Apre Crea nuova regola di pubblicazione dove è possibile creare una nuova regola o un nuovo insieme di regole di pubblicazione.
OK - Consente di pubblicare il documento in un file HTML.
Se si è selezionato Inserisci in coda transazione, viene visualizzata la finestra di dialogo Transazioni in coda. Utilizzare la finestra di dialogo per scaricare e visualizzare il documento pubblicato. Se la finestra di dialogo Transazioni in coda non viene visualizzata, scegliere Strumenti > Transazioni in coda.
Arbortext Styler supporta tre metodi diversi per includere informazioni CSS nell'output HTML. Per ulteriori informazioni, consultare File CSS nell'output HTML.