Guida in linea > Creazione > Immagini > Inserimento e modifica di immagini intelligenti > Pubblicazione di un'immagine intelligente
  
Pubblicazione di un'immagine intelligente
Arbortext Editor supporta la pubblicazione di immagini intelligenti. Tuttavia, in molti formati di pubblicazione l'immagine intelligente viene convertita in un tipo di immagine diversa durante il processo di pubblicazione. Arbortext Editor gestisce la pubblicazione delle immagini intelligenti nei modi descritti di seguito.
Stampa - Conversione in un'immagine EPS per Arbortext IsoView. Conversione in un'immagine PNG per Creo View.
Pubblica in file PDF - Conversione in un'immagine PDF.
È possibile sostituire il comportamento di default con graphicapptransform come comando set. Ad esempio, per convertire immagini Arbortext IsoView in EPS, utilizzare set graphicapptransform=idr,idrz,iso,isoz:eps.
Per ulteriori informazioni, vedere set graphicapptransform.
Pubblica per Web - Determinato dall'utente.
La possibilità di convertire un'immagine intelligente in questo formato di pubblicazione viene stabilita dall'impostazione delle seguenti preferenze:
graphicwebtransform
Questa preferenza consente di definire il modo in cui si desidera convertire le immagini quando vengono pubblicati output HTML, immagini intelligenti incluse. Se è impostata, ha la precedenza rispetto alla preferenza intelligentgraphicsconversion. Non si tratta di una preferenza impostata per default.
Se questa preferenza viene utilizzata per convertire immagini in WebCGM, è anche possibile utilizzare cgmprofile per impostare il profilo CGM in cui si desidera convertire le immagini.
intelligentgraphicsconversion
Se questa preferenza è impostata su on, tutte le immagini intelligenti del documento vengono convertite in immagini PNG o JPEG (in base all'impostazione della preferenza graphicdefaultwebformat).
Se è impostata su off, le immagini intelligenti vengono incluse nel file HTML pubblicato. In questo caso, se per un'immagine intelligente è impostata una visualizzazione iniziale, tale visualizzazione viene mostrata nel file HTML pubblicato. Se non è stata impostata alcuna visualizzazione iniziale, viene utilizzata la visualizzazione di default. Le viste sono attualmente supportate per immagini CGM e 2D ISO, ISOZ e PVZ.
Se è impostata su prompt (valore di default), la casella di controllo Converti immagini intelligenti appare attivata nelle finestre di dialogo Pubblica per Web e Pubblica in file HTML. In questo caso, è possibile scegliere se convertire le immagini intelligenti durante la pubblicazione del documento.
Se Arbortext IsoView o Creo View è già installato nel computer che visualizza il formato HTML, le immagini intelligenti pubblicate possono essere visualizzate in formato HTML. Se Arbortext IsoView o Creo View non è installato nel computer che visualizza il formato HTML, è possibile impostare la preferenza avanzata isoviewdownloaduri o creoviewdownloaduri sulla posizione in cui si trova il programma di installazione Web dell'applicazione per visualizzare le immagini intelligenti nei documenti HTML pubblicati. La visualizzazione delle immagini intelligenti pubblicate è supportata solo per Internet Explorer.
Se si convertono immagini intelligenti CGM, ISO o ISOZ in WebCGM, è possibile utilizzare qualsiasi visualizzatore che supporti WebCGM per visualizzare le immagini intelligenti in formato HTML.
Pubblica in file HTML - Stessa gestione di Pubblica per Web.
Pubblica per guida HTML - Conversione in un'immagine PNG, JPEG o GIF (in base all'impostazione della preferenza graphicdefaultwebformat).
Salva come HTML - Conversione in un'immagine PNG, JPEG o GIF (in base all'impostazione della preferenza graphicdefaultwebformat).
Publish RTF File - Conversione in un'immagine PNG, JPEG, CGM o EPS (in base all'impostazione della preferenza graphicrtftransform).