Guida in linea > Creazione > Finestre di dialogo > Finestra Modifica > Finestre di dialogo degli strumenti > Finestre di dialogo Regole di pubblicazione > Finestra di dialogo Pubblica tramite regola
  
Finestra di dialogo Pubblica tramite regola
In questa finestra di dialogo, scegliere una regola o un insieme di regole di pubblicazione e il nome del file di output o la directory di output. Se Inserisci in coda transazione è selezionato, non sono disponibili Directory di output o File di outputVisualizza risultato. Queste opzioni saranno visualizzate quando si recuperano i risultati da Arbortext Publishing Engine. Per informazioni sull'inserimento in coda, consultare Utilizzo di Arbortext Publishing Engine per la pubblicazione di documenti.
Le regole e gli insiemi di regole presenti nell'elenco Seleziona regola devono essere regole server o locali:
Se Arbortext Publishing Engine viene utilizzato per pubblicare documenti, le regole nell'elenco sono state create per essere utilizzate con il Server Arbortext PE. Le regole locali vengono ignorate.
Se si utilizza Arbortext Styler o una licenza per Print Composer o per Web/Wireless Composer, le regole nell'elenco sono state create per un utilizzo locale. Le regole server vengono ignorate.
Fare clic sulle intestazioni delle colonne Nome, Tipo e Descrizione per ordinare l'elenco in base alle voci presenti nella specifica colonna.
Nuovo - Apre la finestra di dialogo Crea nuova regola di pubblicazione.
Visualizza dettagli - Apre la finestra Dettagli regola di pubblicazione.
Directory di output - Consente di specificare la directory in cui si desidera salvare i risultati. Fare clic su Sfoglia per selezionare una directory.
File di output - Consente di specificare directory e nome file in cui si desidera salvare i risultati. Fare clic su Sfoglia per selezionare una directory.
Inserisci in coda transazione - Se si seleziona Inserisci in coda transazione, vengono deselezionate le voci Directory di output o File di output e Visualizza risultato. Come risultato della selezione di questa casella, viene richiesto di specificare l'opzione Directory di output o File di output e se visualizzare il risultato nel momento in cui viene recuperato dall'elenco Transazioni in coda, disponibile nel menu Strumenti.
Se si sono immessi dei valori in questi campi, sarà possibile visualizzarli nuovamente se si deseleziona la casella di controllo Inserisci in coda transazione. Il comportamento di Inserisci in coda transazione è controllato da un insieme di preferenze di Arbortext Publishing Engine.
Nome transazione - Se si sceglie Inserisci in coda transazione, è possibile immettere un nome transazione. Il nome della transazione verrà visualizzato nel momento in cui viene recuperato il risultato dall'elenco Transazioni in coda, disponibile nel menu Strumenti.
È possibile immettere nomi di transazione da utilizzare per default o per tipi specifici di output specificando i valori nella Finestra di dialogo Nomi transazioni in coda.
Se una delle regole pubblica una mappa DITA e la traccia delle revisioni è attivata, la voce Modifiche applicate è selezionata per default.