Funzionalità aggiuntive di Windchill > Gestione dati assistenza > Gerarchia di prodotti ricambi > Pagina delle informazioni di una gerarchia di prodotti ricambi
  
Pagina delle informazioni di una gerarchia di prodotti ricambi
La pagina delle informazioni di una gerarchia di prodotti ricambi fornisce gli strumenti per gestire la raccolta delle informazioni associate a una struttura di gerarchia di prodotti ricambi. È possibile accedere alle pagine delle informazioni nei modi descritti di seguito.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su un nodo della gerarchia di prodotti ricambi nella pagina Cartelle e scegliere Visualizza informazioni. Viene visualizzata la pagina delle informazioni.
Fare clic su Visualizza informazioni per un nodo della gerarchia di prodotti nella pagina Cartelle per aprire la pagina delle informazioni.
Per ulteriori informazioni, vedere Pagina delle informazioni di Windchill Service Parts.
Le schede disponibili nella pagina delle informazioni possono essere personalizzate in modo da visualizzare le informazioni più utili. Per ulteriori informazioni, vedere Pagina delle informazioni di Windchill Service Parts.
Menu Azioni
Le pagine delle informazioni contengono un elenco di azioni di menu disponibili nell'area in alto a sinistra della pagina. L'elenco delle azioni visualizzate varia in base ai moduli installati nel sistema. Per un elenco delle azioni disponibili in Windchill, vedere Azioni comuni per gli oggetti.
Azione
Descrizione
Visualizza informazioni
Apre la pagina delle informazioni dell'oggetto selezionato.
Check-In
Effettua il Check-In dell'oggetto selezionato. Questa azione è disponibile solo se si dispone del permesso per aggiornare la struttura e se questa è attualmente in stato di Check-Out. Per ulteriori informazioni, vedere Check-In di un oggetto.
Check-Out
Effettua il Check-out dell'oggetto selezionato. È possibile eseguire questa azione solo se si dispone del permesso per aggiornare la struttura e se questa è attualmente in stato di Check-In.
Quando un oggetto è sottoposto a Check-Out, questa azione viene disattivata e vengono attivate le azioni Check-In e Annulla Check-Out.
Per ulteriori informazioni sull'azione di Check-Out, vedere Check-Out di un oggetto.
Check-Out e modifica
Effettua il Check-Out dell'oggetto selezionato e apre la finestra Modifica gerarchia prodotto ricambi. Questa azione è disponibile solo se la gerarchia di prodotti ricambi è attualmente in stato di Check-In. Nella finestra Modifica gerarchia prodotto ricambi è possibile apportare modifiche alla gerarchia di prodotti ricambi ed effettuarne nuovamente il Check-In o in alternativa salvare le modifiche senza effettuare il Check-In. Per ulteriori informazioni sulla modifica della gerarchia di prodotti ricambi, vedere Modifica di una gerarchia di prodotti ricambi.
Annulla Check-Out
Rilascia la prenotazione di un oggetto sottoposto a Check-Out senza salvare le modifiche. Non viene creata alcuna nuova iterazione.
L'annullamento del Check-Out può essere eseguito solo sugli oggetti precedentemente sottoposti a Check-Out.
Per ulteriori informazioni sull'azione di annullamento del Check-Out, vedere Annullamento di un Check-Out.
Modifica
Apre una finestra di modifica per la gerarchia di prodotti ricambi, in cui è possibile modificare alcuni attributi.
Modifica attributi comuni
Apre una finestra di modifica per la gerarchia di prodotti ricambi, in cui è possibile modificare alcuni attributi.
Nuova revisione
Apre la finestra Nuova revisione nella quale è possibile creare una revisione della struttura.
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di questa finestra, vedere Creazione di una nuova revisione di un oggetto.
Utilizzare i pulsanti disponibili nella finestra per raccogliere tutti gli oggetti correlati alla struttura e includerli nell'azione Nuova revisione.
Nuovo
Le azioni indicate di seguito sono disponibili nel menu a discesa.
Nuova notifica di modifica - Visualizza la finestra Nuova notifica di modifica, in cui è possibile creare una notifica di modifica per la gerarchia di prodotti ricambi selezionata.
Per informazioni, vedere Notifiche di modifica.
Nuova richiesta di modifica - Visualizza la finestra Nuova richiesta di modifica, in cui è possibile creare una richiesta di modifica per la gerarchia di prodotti ricambi selezionata.
Per informazioni, vedere Creazione di una richiesta di modifica.
Nuovo report di problema - Visualizza la finestra Nuovo report di problema, in cui è possibile creare un report di problema per la gerarchia di prodotti ricambi selezionata.
Per informazioni, vedere Creazione di un report di problema.
Nuovo difetto - Apre la finestra Nuovo difetto, in cui è possibile creare un difetto per la gerarchia di prodotti ricambi selezionata. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di un difetto.
Nuova soluzione temporanea - Apre la finestra Nuova soluzione temporanea, in cui è possibile creare una deviazione o una deroga per la gerarchia di prodotti ricambi selezionata.
Una deviazione è una richiesta per discostarsi dalle specifiche di progettazione per parti non ancora prodotte. Una deroga è una richiesta di accettazione delle parti prodotte non conformi alle specifiche di progettazione.
Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di una soluzione temporanea.
Nuova richiesta di promozione - Apre la finestra Nuova richiesta di promozione, in cui è possibile creare una richiesta di promozione per la gerarchia di prodotti ricambi selezionata.
Una richiesta di promozione è una richiesta formale di modifica dello stato di un oggetto.
Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di una richiesta di promozione.
Nuovo esame - Apre la finestra Nuovo esame, in cui è possibile convalidare un processo o un prodotto. Per ulteriori informazioni, vedere Riesami dei progetti.
Nuova configurazione parte - Apre la finestra Nuova configurazione parte, in cui è possibile creare una nuova configurazione di parte dalla gerarchia di prodotti ricambi selezionata.
La specifica di configurazione utilizzata per la configurazione di parte varia a seconda che sia stata visualizzata o meno la tabella della struttura nella pagina delle informazioni della parte. Se la tabella della struttura per la parte non è mai stata visualizzata, viene utilizzata la specifica di configurazione più recente. In caso contrario, viene utilizzata la specifica di configurazione impostata quando è stata visualizzata per l'ultima volta la tabella della struttura.
Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di una nuova configurazione di parte.
Nuova versione vista - Apre la finestra Nuova versione vista, in cui è possibile acquisire una versione di una gerarchia di prodotti ricambi con una vista specifica.
Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di una nuova versione con una nuova vista.
Questa azione è disponibile solo per una gerarchia di prodotti ricambi attualmente in stato di Check-In.
Nuova versione variante - Apre la finestra Nuova versione variante, in cui è possibile creare una versione della gerarchia di prodotti ricambi che riflette la modifica di una parte. Questa versione, tuttavia, non viene inclusa nella sequenza della versione principale.
Nuovo contesto configurazione - Apre la finestra Nuovo contesto configurazione, in cui è possibile creare un nuovo contesto di configurazione da una gerarchia di prodotti ricambi.
Un contesto di configurazione è una selezione filtrata di parti all'interno della struttura parti di un prodotto. Consente di utilizzare i sottoassiemi e i componenti di una configurazione di prodotto nota relativi a un task di progettazione specifico.
Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di un contesto di configurazione.
Rinomina
Apre la finestra Rinomina che consente di rinominare tutte le versioni di un oggetto selezionato.
* 
Quando la numerazione automatica viene disattivata o può essere sovrascritta, consente di numerare nuovamente l'oggetto.
Per ulteriori informazioni, vedere Ridenominazione di un oggetto.
Questa azione è disponibile solo per gli oggetti sottoposti a Check-In.
Imposta stato del ciclo di vita
Modifica lo stato del ciclo di vita di un oggetto, ad esempio da In fase di elaborazione a Rilasciato. Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione dello stato del ciclo di vita di un oggetto.
Esporta
Comprime il contenuto e i metadati di un oggetto in un file JAR per spostare le informazioni in un altro sito o portale. Prima di essere spostato, il file JAR risiede nel file system locale. Per ulteriori informazioni, vedere Importazione ed esportazione.
Esporta foglio di calcolo importabile
Apre la finestra Esporta foglio di calcolo importabile, che consente di esportare i dati di un oggetto selezionato in un foglio di calcolo di Microsoft Excel. Per ulteriori informazioni, vedere Esportazione di dati in Excel.
Elimina
Apre la finestra Elimina, che consente di eliminare un oggetto e le relative iterazioni e revisioni.
Per ulteriori informazioni, vedere Eliminazione di un oggetto.
Questa azione è disponibile solo per gli oggetti sottoposti a Check-In.
Riassegna cicli di vita
Riassegna un modello di ciclo di vita o imposta lo stato del ciclo di vita iniziale per un oggetto. Per ulteriori informazioni, vedere Assegnazione ad altri cicli di vita.
Riassegna vista
Apre la finestra Riassegna vista, che consente di assegnare la gerarchia di prodotti ricambi a una vista diversa.
* 
Non è possibile eseguire l'azione Riassegna vista per una parte che dispone di versioni in viste diverse in quanto comporterebbe una perdita di informazioni della parte.
Aggiungi a
Fornisce un sottomenu per le azioni elencate di seguito.
Aggiungi a baseline - Apre la finestra Aggiungi a baseline, in cui è possibile aggiungere la versione più recente di un oggetto a una baseline. È possibile aggiungere uno o più oggetti selezionati oltre agli oggetti raccolti a una baseline esistente o a una nuova baseline creata. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiunta di oggetti a una baseline.
Aggiungi a raccolta gestita - Apre la finestra Aggiungi a raccolta gestita, in cui è possibile aggiungere un oggetto a una raccolta gestita. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiungi a raccolta gestita.
Aggiungi al mio blocco note - Apre la finestra Aggiungi al mio blocco note, in cui è possibile aggiungere un oggetto al blocco note nella cartella selezionata. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di link a oggetti dal Blocco note.
Aggiungi a package - Apre la finestra Aggiungi a package, in cui è possibile aggiungere un oggetto a un package. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiunta di contenuto a un package, un package di dati tecnici, un package CDRL o un package SDRL.
Aggiungi a progetto - Visualizza la finestra Aggiungi oggetti a un progetto. in cui è possibile condividere o sottoporre a Check-Out un oggetto selezionato. È inoltre possibile condividere o sottoporre a Check-Out gli altri oggetti correlati che sono stati raggruppati in un raccoglitore. Per ulteriori informazioni, vedere Adding PDM Objects to a Project.
* 
Se si desidera raccogliere tutto il contenuto associato con gli oggetti selezionati, fare clic su per raccogliere i documenti CAD/dinamici correlati.
Modifica controllo di accesso
Apre la finestra Modifica controllo di accesso, che consente di gestire il permesso di controllo di accesso per l'oggetto associato.
Per ulteriori informazioni, vedere Gestione della protezione dei dati.
Sottoscrivi
Visualizza la finestra Sottoscrivi, in cui è possibile creare una sottoscrizione per ricevere e-mail sulle modifiche apportate a una parte o un elenco parti selezionato. Per informazioni dettagliate sulle sottoscrizioni, vedere Sottoscrizioni.
Gestisci applicabilità
Apre la finestra Gestisci applicabilità, che consente di gestire le espressioni e l'effettività di servizio di un oggetto.
Per ulteriori informazioni, vedere Gestione effettività del servizio.