Gerarchia di prodotti ricambi
Una gerarchia di prodotti consente di organizzare e gestire le informazioni di supporto ai servizi dei prodotti in Windchill Service Information Manager e viene implementata come tipo soft di parte (WTPart).
I nodi nella gerarchia dei prodotti sono collegati alle informazioni di supporto ai servizi per consegnare contenuti specifici del contesto ai tecnici. La relazione tra una struttura ricambi e una gerarchia di prodotti è definita dall'effettività di servizio impostata alla radice della struttura ricambi.
È possibile creare e gestire oggetti della gerarchia di prodotti quali famiglie di prodotti, modelli, tipi e istanze e le rispettive relazioni in Windchill Service Information Manager. Le ulteriori funzionalità includono la configurazione e l'aggiunta di livelli nella gerarchia, il collegamento della gerarchia di prodotti ad altre entità come una o più strutture ricambi e così via.
Un amministratore può impostare gli attributi per un layout nell'ambito dei requisiti aziendali. I layout specifici delle gerarchie di prodotti ricambi sono disponibili nella scheda Layout di Base gerarchia prodotti nell'utilità Gestione tipi e attributi. Per impostare gli attributi di un layout per le gerarchie di prodotti ricambi, passare a > > > > > .
• Service Product Hierarchy Default Layout - Per creare una gerarchia di prodotti ricambi.
• Service Product Hierarchy Edit Layout - Per modificare una gerarchia di prodotti ricambi.
Per poter impostare i layout in un ambiente aggiornato, eseguire i task riportati di seguito utilizzando rispettivamente gli strumenti WinDU e WinRU.
• Identify Service Product Hierarchy Layouts
• Update Service Product Hierarchy Layouts
|
Dopo l'impostazione dei layout specifici delle gerarchie di prodotti ricambi, tutte le informazioni relative a layout personalizzati esistenti create in Windchill 11.1 F000 o una release precedente vengono perse e non possono essere recuperate.
|
È possibile visualizzare le strutture della gerarchia di prodotti ricambi associate a un prodotto accedendo alla pagina Cartelle per un prodotto o una libreria. Nella tabella Contenuto cartella selezionare un nodo della gerarchia di prodotti ricambi e aprirlo.