Creazione di un difetto
È possibile creare un difetto o associare un difetto a un difetto remoto utilizzando l'azione Nuovo difetto che consente di aprire la finestra Nuovo difetto.
Per creare o associare un difetto remoto, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Accedere all'azione Nuovo difetto in una delle modalità riportate di seguito.
◦ Selezionare > dal menu delle azioni nelle pagine delle informazioni relative agli oggetti che possono essere modificati, ad esempio parti e documenti.
◦ Selezionare > dalla barra degli strumenti o dal menu delle azioni a livello di riga della tabella Contenuto cartella, disponibile in
Prodotti,
Progetti o
Librerie.
◦ Nella tabella Difetti associati selezionare Nuovo difetto.
2. Nella finestra Nuovo difetto la creazione di un difetto è suddivisa nei passi descritti di seguito. È possibile spostarsi su qualsiasi passo il cui link è attivato. I passi possono essere completati in qualsiasi ordine. I nomi di attributo e l'ordine in cui vengono visualizzati nei passi possono essere personalizzati da un amministratore.
| Se per il sito sono attivate le etichette di sicurezza, vedere il passo Imposta etichette di sicurezza. |
◦ Imposta allegati - Allega elementi di contenuto significativi solo nel contesto del difetto in questione. Questi allegati non possono mai essere sottoposti a Check-In o Check-Out in modo indipendente. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida accessibile dalla tabella Imposta allegati.
3. Fare clic su Fine per creare il difetto. Dopo che il difetto è stato creato correttamente, viene visualizzato un messaggio di conferma. Il difetto è quindi disponibile nella tabella Contenuto cartella del prodotto o del progetto. Viene inoltre visualizzato come parte delle assegnazioni nella tabella Task.