Ricerca dei dati di verifica (interrogazioni, tabella dati)
Per cercare i messaggi di verifica, utilizzare il servizio QueryAuditHistory. Il servizio accetta i parametri facoltativi riportati di seguito.
Parametro
Descrizione
Valore di default
maxItems
Il numero massimo di risultati che l'interrogazione può restituire. (INTEGER)
500 elementi
locale
Abbreviazione del nome della lingua in cui restituire i risultati. (STRING). Ad esempio è possibile utilizzare fr per il francese o zh_CN per il cinese (Cina). Per un elenco delle lingue supportate da ThingWorx, fare riferimento a Lingue supportate di seguito.
Le impostazioni locali dell'utente connesso che ha inviato l'interrogazione
startDate
Data e ora. L'interrogazione inizia a cercare i messaggi di verifica, a partire dalla data e dall'ora specificate qui (DATETIME).
Non specificato
endDate
Data e ora. L'interrogazione interrompe la ricerca dei messaggi di verifica quando la data e l'ora dei messaggi corrispondono a quelle specificate qui (DATETIME).
Non specificato
query
Una stringa di interrogazione (in formato JSON).
Questo parametro viene utilizzato in numerosi servizi di ThingWorx. Per i dettagli completi, fare riferimento a Parametro di interrogazione per servizi di interrogazione.
N/D
auditCategory
La categoria di messaggi di verifica che si desidera cercare. Vedere la tabella delle categorie di verifica in Categorie di verifica.
* 
Questo parametro contiene il nome di categoria non localizzato i18n.
Non specificato
Di seguito è riportato il formato per questo servizio.

QueryAuditHistory(maxItems [INTEGER], startDate [DATETIME], endDate [DATETIME],
auditCategory [STRING],query[QUERY], locale[STRING])
Per default, un'interrogazione restituisce 500 righe. Per modificare il numero di righe restituite dall'interrogazione, impostare il parametro maxItems sul numero desiderato di righe. Vi è un limite superiore al numero di righe che è possibile specificare per il parametro maxItems. Per default, il limite è 5000 righe. Un amministratore di sistema imposta questo limite quando configura il sottosistema Verifica. Gli amministratori di sistema devono fare riferimento a Configurazione del sottosistema Verifica.
Se si desidera filtrare e ordinare i dati, è possibile utilizzare il widget filtro dati in un mashup.
Lingue supportate
Nella figura seguente sono riportate le lingue supportate da ThingWorx:
È stato utile?