Amministrazione DPM > Definizione di fabbrica > Domanda sito > Modifica di una finestra di domanda
Modifica di una finestra di domanda
L'azione di modifica consente di modificare il nome, la data di inizio e la data di fine e l'impostazione della domanda per una finestra di domanda.
* 
L'azione non modifica le informazioni sulla domanda specificate per la finestra di domanda sui centri di lavorazione e sui materiali.
Per modificare una finestra di domanda, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nella tabella Finestre di domanda fare clic su Modifica. Viene visualizzata la finestra Modifica finestra di domanda.
Finestra Modifica finestra di domanda.
2. Aggiornare le informazioni sulla finestra di domanda in base alle esigenze.
Nome - Nome della finestra di domanda. Deve essere univoco. Obbligatorio.
Data di inizio - Data di inizio della finestra di domanda nel fuso orario del sito. La data di inizio non può coincidere con le date di una finestra di domanda esistente. Obbligatorio.
Data di fine - Data di fine della finestra di domanda nel fuso orario del sito. La data di fine non può coincidere con le date di una finestra di domanda esistente. La finestra di domanda può avere un intervallo di date minimo di 1 giorno (data di inizio e data di fine coincidenti) e massimo di 365 giorni. Obbligatorio.
Impostazione domanda - Indicare se la domanda per la finestra di domanda è Impostata su materiali (valore di default) o Impostata su centri di lavorazione.
Quando la domanda è impostata su materiali, viene gestita specificando la domanda e le distinte base della domanda facoltative sui singoli materiali. La domanda di ciascun materiale deve essere quindi allocata manualmente ai centri di lavorazione nel sito. Il valore di Domanda totale per ogni centro di lavorazione è la somma di tutta la domanda allocata al centro di lavorazione per la finestra di domanda.
Quando la domanda è impostata su centri di lavorazione, il valore di Domanda totale deve essere immesso manualmente per ogni finestra di domanda nella scheda Impostazioni domanda per ogni centro di lavorazione nel sito.
3. Fare clic su Salva per salvare le informazioni aggiornate.
È possibile fare clic su Annulla per annullare le modifiche.
È stato utile?