Scheda Distinta base domanda
Nella scheda Distinta base domanda per un materiale è possibile visualizzare e gestire i figli diretti del materiale corrente nella distinta base della domanda per la finestra di domanda selezionata.
È possibile accedere a questa scheda visualizzando un materiale e facendo clic su Distinta base domanda.
Una distinta base della domanda è una distinta base minima che contiene le informazioni necessarie per calcolare la domanda nell'ambito dell'identificazione dei colli di bottiglia della produzione, quando l'impostazione della domanda per la finestra di domanda è Impostata su materiali. La distinta base della domanda contiene i materiali figlio e le quantità necessarie per produrre un'unità del materiale padre.
La modifica della distinta base della domanda per un materiale influisce solo sulla finestra di domanda selezionata. Se la domanda per la finestra di domanda selezionata è Impostata su materiali, viene ricalcolata l'analisi dei colli di bottiglia per la finestra di domanda. Se la domanda per la finestra di domanda selezionata è Impostata su centri di lavorazione, non vi è alcun impatto sui calcoli dell'analisi dei colli di bottiglia per la finestra di domanda. Per ulteriori informazioni sulla distinta base della domanda, vedere Visualizzazione e navigazione della distinta base della domanda.
Scheda Distinta base domanda nella pagina dei dettagli del materiale.
Per ogni materiale figlio elencato nella tabella Distinta base domanda, vengono visualizzate le seguenti informazioni:
Materiale - Nome del materiale figlio.
Con figli - Indica se nella distinta base della domanda sono presenti i materiali figlio di questo materiale figlio. Se , è possibile selezionare il materiale e fare clic su Vai a materiale per visualizzare la distinta base della domanda nella pagina dei dettagli del materiale figlio.
Quantità - Numero di unità del materiale figlio necessarie per produrre un'unità del materiale padre. Il materiale padre è il materiale di cui si sta visualizzando la distinta base della domanda.
Nella tabella Distinta base domanda è possibile aggiungere i materiali alla distinta base della domanda ed eliminare i materiali dalla distinta base della domanda.
È possibile ordinare la tabella Distinta base domanda nelle colonne Materiale e Quantità. Per restringere l'elenco a determinati materiali, immettere uno o più caratteri del nome del materiale nel campo Filtra.
Il numero totale di materiali nella distinta base della domanda viene visualizzato nella parte inferiore della tabella. Per spostarsi tra i risultati in pagine diverse, fare clic su Freccia di navigazione a sinistra. o su Freccia di navigazione a destra. oppure fare clic su un numero di pagina per accedere alla pagina.
È stato utile?