Utilizzo dei criteri di navigazione nella conversione del piano di produzione
In Windchill MPMLink è possibile applicare i filtri a un piano di produzione per mostrare solo le parti di interesse della struttura. Analogamente, quando si converte un piano di produzione da Windchill MPMLink nel building block delle istruzioni di lavorazione, è possibile fornire i criteri di navigazione per convertire solo le parti di interesse della struttura. I criteri di navigazione vengono forniti utilizzando i parametri di input del servizio ConvertFromProcessPlanID. Questi parametri di input sono l'equivalente di determinati filtri che possono essere applicati dai gruppi di azioni nella scheda Struttura del browser piani di produzione in Windchill MPMLink:
Gruppo di azioni nella scheda Struttura di Windchill MPMLink
Parametro di input equivalente al servizio ConvertFromProcessPlanID
Filtro
processPlanNavigationCriteria
Filtro assieme correlato
relatedAssemblyNavigationCriteria
I criteri di navigazione vengono forniti nei parametri di input come payload JSON. Per filtrare i piani di produzione durante la conversione, è possibile applicare i seguenti tipi di criteri di navigazione utilizzando i parametri di input del servizio ConvertFromProcessPlanID:
Gli argomenti collegati nell'elenco precedente includono payload JSON di esempio per ogni tipo di criterio di navigazione. Gli argomenti mostrano inoltre come gli attributi degli oggetti nel payload JSON vengono mappati alle impostazioni utilizzate in un filtro di Windchill MPMLink. Utilizzare questi esempi come modelli per la creazione di criteri di navigazione personalizzati.
È possibile fornire più tipi di criteri di navigazione in un singolo payload JSON. Qualsiasi combinazione dei tipi di criteri di navigazione supportati, che possono essere combinati in un filtro di Windchill MPMLink, può essere combinata anche nei criteri di navigazione per la conversione dei piani di produzione. Per ulteriori informazioni, tra cui un esempio che combina molti tipi di criteri di navigazione supportati, vedere Creazione di un esempio di criteri di navigazione personalizzato.
Per informazioni sul recupero da Windchill MPMLink dei valori necessari per creare payload JSON personalizzati, vedere Recupero dei valori da Windchill per i criteri di navigazione.
* 
I parametri di input del servizio ConvertFromProcessPlanID supportano inoltre la specifica dell'ID di un filtro salvato in Windchill MPMLink da utilizzare come criteri di navigazione durante la conversione di un piano di produzione. In questo modo è possibile utilizzare i criteri di navigazione di un filtro salvato esistente senza dover creare un payload JSON.
È stato utile?