Building block > Building block specifici del dominio > Building block delle istruzioni di lavorazione > Importazione dei dati nel building block delle istruzioni di lavorazione
Importazione dei dati nel building block delle istruzioni di lavorazione
I dati provenienti da origini esterne possono essere importati nel building block delle istruzioni di lavorazione convertendo i dati del piano di produzione da Windchill MPMLink.
Importando i dati nel building block delle istruzioni di lavorazione si aggiungono nuovi dati al database seguendo il modello di dati del building block delle istruzioni di lavorazione e memorizzando eventuali dati binari di riferimento nel repository di file ThingWorx. Una volta inseriti nel building block delle istruzioni di lavorazione, tutti i dati vengono trattati nello stesso modo, indipendentemente dal sistema di origine. Ciò consente di utilizzare senza problemi i dati di più sistemi. Nessuno dei due metodi supporta l'aggiornamento o l'eliminazione dei dati dal building block delle istruzioni di lavorazione.
La conversione dei piani di produzione serve ad estrarre i dati rilasciati nel building block delle istruzioni di lavorazione. Tutti gli aggiornamenti di questi dati nel sistema di origine devono essere trattati come nuova versione rilasciata ed estratti nel building block delle istruzioni di lavorazione come nuovi dati. Ogni volta che viene eseguita una conversione, i dati vengono estratti nel building block delle istruzioni di lavorazione come nuovo insieme di istruzioni di lavorazione.
Ad esempio, la versione A.1 di un piano di produzione rilasciato viene convertita da Windchill MPMLink nel building block delle istruzioni di lavorazione. L'insieme di istruzioni di lavorazione, ovvero la definizione di lavorazione padre, le relative definizioni di lavorazione figlio (operazioni), i materiali correlati e altre informazioni, viene utilizzato per l'assemblaggio nell'impianto industriale. Quando la versione B.2 del piano di produzione viene successivamente rilasciata in Windchill MPMLink e convertita nel building block delle istruzioni di lavorazione, il risultato è un insieme nuovo e separato di istruzioni di lavorazione. Se una versione del piano di produzione viene convertita nuovamente nel building block delle istruzioni di lavorazione, il risultato è un nuovo insieme di istruzioni di lavorazione. Tutti questi insiemi di istruzioni di lavorazione esistono contemporaneamente nel building block delle istruzioni di lavorazione.
Quando dati quali le istruzioni di lavorazione precedenti o duplicate non sono più necessari, rimuoverli dal building block delle istruzioni di lavorazione utilizzando i servizi di eliminazione forniti.
È stato utile?