Specifica di un ID filtro salvato come criterio di navigazione
È possibile specificare l'ID per un filtro salvato in Windchill MPMLink da utilizzare come criteri di navigazione durante la conversione di un piano di produzione. I parametri di input processPlanNavigationCriteria e relatedAssemblyNavigationCriteria del servizio ConvertFromProcessPlanID possono accettare l'ID di un filtro salvato. Poiché questi parametri di input sono entrambi parametri di tipo JSON, specificare l'ID filtro salvato come payload JSON nel seguente formato:
{ "ID": "OR:wt.filter.NavigationCriteria:<ID_filtro_salvato>" }
Ad esempio:
{ "ID": "OR:wt.filter.NavigationCriteria:12345" }
Assicurarsi che l'ID sia per un filtro salvato di tipo appropriato per il parametro di input in cui viene specificato. Specificare l'ID dei filtri salvati dal gruppo di azioni Filtri della scheda Struttura nel parametro di input processPlanNavigationCriteria. Specificare l'ID dei filtri salvati dal gruppo di azioni Filtro assieme correlato della scheda Struttura nel parametro di input relatedAssemblyNavigationCriteria.
Se si specifica un ID filtro salvato come criterio di navigazione, non includere altre informazioni nel payload JSON.
* 
I parametri di input processPlanNavigationCriteriaId e relatedAssemblyNavigationCriteriaId del servizio ConvertFromProcessPlanId accettano anche l'ID di un filtro salvato da Windchill MPMLink. Poiché questi parametri di input sono entrambi parametri di tipo STRING, specificare l'ID filtro salvato come valore STRING utilizzando il formato OR:wt.filter.NavigationCriteria:<ID_filtro_salvato>. Ad esempio, OR:wt.filter.NavigationCriteria:12345
È stato utile?