Disegno dettagliato > Utilizzo della tabella di disegno > Creazione e configurazione delle tabelle di report > Impostazione degli attributi della regione di ripetizione > Formattazione delle regioni di ripetizione mediante attributo
  
Formattazione delle regioni di ripetizione mediante attributo
Potete utilizzare il menu ATTR REGIONE (REGION ATTR) visualizzato facendo clic su Attributi nel menu REGION TABEL (TBL REGIONS) per formattare il comportamento della regione di ripetizione nei modi riportati di seguito.
Doppi (Duplicates) - Elenca tutte le occorrenze di un parametro in singole righe di una regione di ripetizione. Questo comando ordina tutti i dati derivati dalla visualizzazione di "&asm.mbr.name" in base al numero di feature.
No doppi (No Duplicates) - Elenca tutte le occorrenze di un parametro in una singola riga, insieme alla quantità, se nella regione è utilizzato il parametro "&rpt.qty".
No doppi/liv (No Dup/Level) - Per un livello selezionato della regione, elenca separatamente le occorrenze doppie di un parametro, insieme alla quantità, se nella regione è utilizzato il simbolo di parametro "&rpt.qty". Questa opzione consente di elencare le occorrenze doppie soltanto se l'oggetto risiede su livelli differenti dell'assieme. Nell'assieme non esisteranno record doppi per ciascun livello dell'assieme. Ordina in base al valore di parametro tutti i dati derivati dalla visualizzazione del simbolo di parametro "&asm.mbr.name".
Ricorsiva (Recursive) - Esegue la ricerca dei parametri su tutti i livelli di dati.
Primo livel (Flat) - Esegue la ricerca dei parametri solo nel livello principale di dati.
Ripetiz min (Min Repeats) - Imposta il numero minimo di ripetizioni per una regione di ripetizione. Il valore minimo di default è "1". Il sistema lascia vuote le righe aggiuntive. Se il valore minimo è impostato su "0", non visualizza le righe vuote per mancanza di dati.
Ind iniz (Start Index) - Inizia la numerazione dell'indice di una regione di ripetizione (il valore di "&rpt.index") dal punto in cui termina la numerazione dell'indice di un'altra regione di ripetizione. Non potete assegnare questo attributo alle regioni di ripetizione annidate.
No ind iniz (No Start Idx) - Inizia la numerazione dell'indice di una regione di ripetizione da 1.
Info cavi (Cable Info) - Visualizza le informazioni sui parametri di cavo nelle tabelle che contengono i simboli di parametro appropriati.
No info cavi (No Cbl Info) - Visualizza nelle tabelle soltanto le informazioni di parametro dell'assieme (non viene visualizzata alcuna informazione sul cablaggio).
Bolla a parte (Bln By Part) - Quando sopprimete o sostituite un componente a cui è attaccata una bolla di distinta base, questo comando riattacca la bolla alla stessa parte in un'altra posizione.
Bolla a comp (Bln By Comp) - Specifica di riattaccare le bolle di distinta base semplici a qualsiasi componente che ha sostituito il componente al quale originariamente era attaccata la bolla di distinta base.
 
* Il numero di cifre di una quantità dipende dalla cella maschera. In una regione di ripetizione 2D, se modificate il numero di cifre nella prima colonna verranno modificate tutte le colonne.