Disegno dettagliato > Utilizzo della tabella di disegno > Creazione e configurazione delle tabelle di report > Impostazione degli attributi della regione di ripetizione > Per impostare un elemento ricorsivo
  
Per impostare un elemento ricorsivo
1. Aprite un disegno contenente una o più regioni di ripetizione.
2. Nella scheda Tabella (Table) fate clic su Regione ripetiz (Repeat Region). In alternativa, fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Regione ripetiz (Repeat Region) dal menu di scelta rapida. In Gestione menu (Menu Manager) viene visualizzato il menu REGION TABEL (TBL REGIONS).
3. Selezionate PrmLv/Ric elm (Flat/Rec Item). Selezionate una regione di ripetizione. Viene visualizzato il menu ELEM RICOR (RECUR ITEM).
4. Selezionate Ricorsiva (Recursive).
5. Selezionate un record nella tabella. Utilizzate la selezione mediante riquadro per selezionarne più di uno. Assicuratevi che la casella di selezione includa il margine esterno della regione su entrambi i lati.
6. Selezionate OK dalla finestra Seleziona (Select). La regione di ripetizione viene aggiornata per visualizzare il nuovo ordine. La ricorsione inizia un livello più in basso rispetto all'elemento selezionato.