Disegno dettagliato > Utilizzo della tabella di disegno > Creazione e configurazione delle tabelle di report > Indicizzazione delle regioni di ripetizione > Assegnazione di un indice fisso > Per fissare l'indice di una regione di ripetizione
  
Per fissare l'indice di una regione di ripetizione
1. Aprite un disegno contenente una o più regioni di ripetizione.
2. Nella scheda Tabella (Table) fate clic su Regione ripetiz (Repeat Region). In alternativa, fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Regione ripetiz (Repeat Region) dal menu di scelta rapida. In Gestione menu (Menu Manager) viene visualizzato il menu REGION TABEL (TBL REGIONS).
3. Fate clic su Fissa indice (Fix Index) nel menu REGION TABEL (TBL REGIONS), quindi selezionate una regione di ripetizione. Nel menu FISSA INDICE (FIX INDEX) sono disponibili i comandi riportati di seguito.
Fissa (Fix) - Fissa uno o più indici per uno o per tutti i record di una regione di ripetizione.
Libera (Unfix) - Libera un indice o tutti gli indici di un record oppure tutti gli indici di una regione di ripetizione.
Record - Fissa o libera uno o tutti gli indici di un record di una regione di ripetizione. È necessario utilizzare questa opzione con le opzioni Fissa (Fix) o Libera (Unfix).
Indice (Index) - Libera un indice. Questo comando è disponibile solo se selezionate Libera (Unfix).
Regione (Region) - Fissa o libera tutti gli indici in tutti i record di una regione di ripetizione. È necessario utilizzare questa opzione con le opzioni Fissa (Fix) o Libera (Unfix).
4. Selezionate Fissa (Fix) e Record. Selezionate un record nella regione di ripetizione corrente. Per fissare gli indici in tutti i record di una regione di ripetizione, selezionate Fissa (Fix) e Regione (Region).
5. Immettete l'indice desiderato per tale record (non potete utilizzare indici già fissati per altri record).
6. Fate clic su Fine (Done). Il sistema fissa gli indici per quel record.
 
* Per visualizzare le modifiche apportate mediante i comandi disponibili nel menu FISSA INDICE (FIX INDEX), è necessario scegliere Fine (Done).