Guida in linea > Creazione > Finestre di dialogo > Finestra Modifica > Finestre di dialogo Trova > Scheda Trova istruzioni di elaborazione della finestra di dialogo Trova/sostituisci
  
Scheda Trova istruzioni di elaborazione della finestra di dialogo Trova/sostituisci
Consente di cercare un'istruzione di elaborazione specificata. È possibile cercare in entità file referenziate e nel file corrente.
La scheda Trova istruzioni di elaborazione contiene le opzioni descritte di seguito.
Tipo PI - Per la ricerca viene utilizzato il contenuto della casella di testo. Nell'elenco a discesa, scegliere il tipo di istruzioni di elaborazione per la ricerca. L'elenco contiene tutti i tipi specificati di istruzioni di elaborazione del menu Ritocco, nonché altri tipi, ad esempio Segnalibro.
Nome campo - Per limitare la ricerca, viene utilizzato il contenuto della casella di testo. Solo alle istruzioni di elaborazione Carattere, PI generica (_pi) e Spazio orizzontale specificato può essere associato un Nome campo. Scegliere un nome nell'elenco a discesa dei nomi campo.
Valore campo - Per limitare la ricerca, viene utilizzato il contenuto della casella di testo. Immettere il valore del campo, se disponibile, per la ricerca. Ad esempio, immettere 10 per cercare un tag _font con un TypeSize pari a 10. Se lasciato vuoto, viene individuato qualsiasi valore di campo.
Opzioni di ricerca valori - Controlla la precisione di una ricerca.
Corrispondenza esatta - Limita la ricerca alla corrispondenza esatta del valore del campo. In caso contrario, può esistere una corrispondenza se il valore immesso viene individuato in una posizione qualsiasi della stringa valore attributo.
Maiuscole/minuscole - La ricerca del valore del campo viene eseguita distinguendo maiuscole e minuscole.
Espressione regolare - Considera il valore immesso un'espressione regolare per la ricerca.
Trova successivo - Avvia o continua il processo di ricerca.
Direzione - Determina la direzione della ricerca rispetto alla posizione attuale del cursore. Fare clic sul pulsante di opzione desiderato. L'impostazione di default è l'opzione Giù.
Su - La ricerca procede verso l'inizio del documento.
Giù - La ricerca procede verso la fine del documento.
È possibile scegliere di cercare il contenuto delle entità file nella categoria Modifica della finestra di dialogo Strumenti > Preferenze. Selezionare la casella Cerca entità file al comando Trova. La preferenza avanzata set entityscan controlla anche questa impostazione.