Guida in linea > Creazione > Finestre di dialogo > Finestra Modifica > Finestre di dialogo Trova > Finestra di dialogo Trova sezione delimitata
  
Finestra di dialogo Trova sezione delimitata
Consente di eseguire ricerche per sezioni delimitate, procedendo a partire dalla posizione corrente del cursore.
* 
Trova sezione delimitata è disponibile solo durante la modifica dei documenti SGML.
La finestra di dialogo Trova sezione delimitata contiene le opzioni seguenti:
Stato effettivo - Esegue la ricerca per le sezioni delimitate il cui stato effettivo corrisponde a uno qualsiasi fra quelli selezionati. Per default sono selezionati tutti gli stati. Gli stati possibili sono: INCLUDI, IGNORA, TEMP, CDATA e RCDATA.
Ad esempio, se il nome di una sezione delimitata è %tech e l'entità parametro sezione delimitata %tech è impostata su IGNORA CDATA, lo stato effettivo della sezione è IGNORA. Le parole chiave degli stati hanno la seguente priorità: IGNORA, CDATA, RCDATA, INCLUDI.) Se si selezionano tutte e quattro le caselle, la ricerca individua tutte le sezioni delimitate.
Parametro MS - Per la ricerca viene utilizzato il contenuto della casella di testo. Per la ricerca, scegliere nell'elenco a discesa l'entità parametro sezione delimitata oppure immettere il nome nella casella di testo. Arbortext Editor presuppone che il nome sia completo. Ad esempio, se si immette eng per english , la parola english non viene individuata. Se non si specifica alcun valore per Parametro MS, viene individuato qualsiasi nome. L'elenco contiene tutte le entità parametro sezione delimitata. Se si seleziona una voce nell'elenco, il nome corrispondente viene immesso nella casella di testo.
Maiuscole/minuscole - Se questa opzione è selezionata, la ricerca per nome entità viene eseguita distinguendo maiuscole e minuscole.
Ambito - Definisce l'intervallo di ricerca. Fare clic sul pulsante desiderato:
Current File - Effettua la ricerca solo nel file corrente.
Current File Plus Sub-Entities - Effettua la ricerca nel file corrente e nei file delle entità file eventualmente referenziati al suo interno, a partire dalla posizione del cursore. Se viene trovata una corrispondenza in un file entità, viene visualizzata un'altra finestra Modifica contenente il file entità in questione oppure, se tale finestra è già aperta, passa in primo piano, con il cursore posizionato accanto alla corrispondenza evidenziata.
Trova successivo - Avvia la ricerca.
Cerca entità file - Viene incluso il contenuto delle entità file. Selezionando questa casella, Arbortext Editor esegue la ricerca nelle entità file, indipendentemente dal fatto che siano espanse nel documento.