Creo Flexible Modeling > Utilizzo di Creo Flexible Modeling > Creo Flexible Modeling
  
Creo Flexible Modeling
Utilizzate Creo Flexible Modeling per effettuare prove con il progetto senza salvare le modifiche. Potete apportare modifiche esplicite alla geometria selezionata e ignorare le relazioni preesistenti.
Utilizzate i pulsanti nei gruppi seguenti per selezionare e manipolare rapidamente la geometria.
Selezione superficie forma (Shape Surface Selection) - Consente di selezionare solo il tipo specificato di geometria.
Trasforma (Transform) - Consente di manipolare direttamente la geometria selezionata.
Riconoscimento (Recognition) - Consente di riconoscere le serie e la simmetria in modo che, quando viene modificato un membro, la modifica viene propagata a tutti i membri della serie oppure alla geometria simmetrica.
Modifica feature (Edit Features) - Consente di modificare la geometria o la superficie selezionata.
L'idea è che, quando accedete a uno strumento, possiate eseguire le operazioni necessarie mediante i menu di scelta rapida visualizzati quando fate clic con il pulsante destro del mouse. Le procedure per ciascuno strumento utilizzano questo approccio perché è il modo più veloce di lavorare ed è sufficiente per la maggior parte delle operazioni. Utilizzate le schede per selezionare gli insiemi di superfici basati su regole, visualizzare le selezioni e i riferimenti e modificare le selezioni di sistema di default. Negli argomenti relativi all'interfaccia utente per ciascuno strumento sono disponibili informazioni dettagliate sulle singole schede dello strumento. Quando accedete a uno strumento, il puntatore si trasforma in . Per chiudere uno strumento, fate clic con il pulsante centrale oppure fare clic su .