Creo Flexible Modeling > Attacco delle unioni superfici > Feature di attacco
  
Feature di attacco
In Creo Flexible Modeling utilizzate la feature di attacco per attaccare le unioni superfici aperte alla geometria solida o di unione superfici quando l'unione superfici aperta non interseca la geometria. L'unione superfici aperta viene estesa fino a quando non si attacca all'unione superfici o alla superficie a cui si sta unendo.
La feature di attacco può essere utilizzata per riattaccare la geometria rimossa che è stata spostata in una nuova posizione.
Quando l'unione superfici aperta contiene informazioni di attacco memorizzate, è possibile utilizzare tali informazioni per attaccare l'unione superfici alla geometria del modello nello stesso modo in cui era attaccata in precedenza. Ciò significa che il materiale viene aggiunto o rimosso e che gli arrotondamenti e gli smussi possono essere ricreati come prima.
Per attaccare la geometria sono disponibili soluzioni diverse. All'interno dello strumento di attacco potete scorrere tra le soluzioni disponibili utilizzando le opzioni Prec (Previous) e Succ (Next) nella scheda Opzioni (Options) e selezionare la soluzione più adatta alle specifiche esigenze.