Definizione del modello ThingWorx in Composer > Sistema > Sottosistemi > Sottosistema Verifica > Ricerca dei dati di verifica (interrogazioni)
Ricerca dei dati di verifica (interrogazioni)
Per cercare i messaggi di verifica, utilizzare il servizio QueryAuditHistory. Il servizio accetta i parametri facoltativi riportati di seguito.
Parametro
Descrizione
Valore di default
maxItems
Il numero massimo di risultati che l'interrogazione può restituire. (INTEGER)
500 elementi
locale
La lingua in cui vengono restituiti i risultati. (STRING)
Le impostazioni locali dell'utente connesso che ha inviato l'interrogazione
startDate
Data e ora. L'interrogazione cercherà i messaggi di verifica, a partire dalla data e dall'ora specificate qui. (DATETIME)
Non specificato
endDate
Data e ora. L'interrogazione interromperà la ricerca dei messaggi di verifica quando la data e l'ora dei messaggi raggiungono la data e l'ora specificate qui. (DATETIME)
Non specificato
query
Una stringa di interrogazione (in formato JSON).
N/D
auditCategory
La categoria di messaggi di verifica che si desidera cercare. Vedere la tabella delle categorie di verifica in Categorie di verifica.
* 
Questo parametro contiene il nome di categoria non localizzato i18n.
Non specificato
Di seguito è riportato il formato per questo servizio.

QueryAuditHistory(maxItems [INTEGER], startDate [DATETIME], endDate [DATETIME],
auditCategory [STRING],query[QUERY], locale[STRING])
Per default, un'interrogazione restituisce 500 righe. Per modificare il numero di righe restituite dall'interrogazione, impostare il parametro maxItems sul numero desiderato di righe. Vi è un limite superiore al numero di righe che è possibile specificare per il parametro maxItems. Un amministratore di sistema imposta questo limite quando configura il sottosistema Verifica. Per modificare il limite superiore per maxItems, un amministratore di sistema deve aggiornare l'impostazione Highest value that can be set for maxItems parameter for QueryAuditHistory nella configurazione del sottosistema Verifica. Questo servizio richiede un singolo parametro, MaxItemsQueryUpperLimit, con tipo di base ThingWorx corrispondente a NUMBER. Questo valore deve essere maggiore o uguale a 500 righe.