ThingWorx Flow > Installazione e configurazione
Installazione e configurazione
Installare ThingWorx Flow
Utilizzare i programmi di installazione di ThingWorx Flow per installare ThingWorx Flow in un'istanza esistente di ThingWorx Foundation. È possibile installare ThingWorx Flow nello stesso computer di ThingWorx Foundation oppure ThingWorx Flow può essere installato in un computer diverso da ThingWorx Foundation. È inoltre possibile utilizzare i programmi di installazione di ThingWorx Flow per installare ThingWorx Flow in modalità invisibile all'utente.
Utilizzare Docker di ThingWorx Flow
Utilizzare i file Docker e gli script di supporto per consentire la creazione di immagini Docker di ThingWorx Flow.
Configurare ThingWorx Flow
Una volta installato ThingWorx Flow, un amministratore ThingWorx può eseguire vari task per configurare ThingWorx Flow.
Aggiornare ThingWorx Flow
Utilizzare il programma di installazione per l'aggiornamento automatico di ThingWorx Flow per eseguire l'aggiornamento da una nuova installazione di ThingWorx Flow 8.5.x e versioni successive.
Non è possibile utilizzare questo programma di aggiornamento per eseguire l'aggiornamento da una nuova installazione della versione 8.4.x. Anche se l'aggiornamento di ThingWorx Flow è stato eseguito manualmente da una nuova installazione della versione 8.4.x a una versione 8.5.x, non è possibile utilizzare questo programma di aggiornamento automatico. In questo caso, è necessario eseguire la migrazione di ThingWorx Flow.
Eseguire la migrazione di ThingWorx Flow
È possibile migrare ThingWorx Flow installato in un computer a ThingWorx Flow installato in un computer separato esportando la memoria da ThingWorx Flow e importandola in ThingWorx Flow. È inoltre possibile eseguire la migrazione di ThingWorx Flow, se è necessario spostare i dati ThingWorx Flow dal sistema di preproduzione alla produzione.
Disinstallare automaticamente ThingWorx Flow
Con ThingWorx Flow 9.1 e versioni successive, utilizzare il programma di disinstallazione automatica ThingWorx Flow per disinstallare automaticamente ThingWorx Flow.
Disinstallare ThingWorx Flow manualmente
Il programma di installazione di ThingWorx Flow 9.0 non supporta la disinstallazione automatica. Tuttavia, è possibile disinstallare ThingWorx Flow manualmente.
È stato utile?