Descrizione delle app > Configurazione e impostazione > Impostazione dell'impianto
Impostazione dell'impianto
Nella scheda Impianto è possibile effettuare le operazioni descritte di seguito.
- Eliminare un impianto
- Selezionare il contesto per il quale si desidera visualizzare la struttura di impianto.
L'impianto qui configurato include siti, linee e asset e le relative relazioni nella struttura impianto. I siti consentono di raggruppare le linee e gli asset in base all'ubicazione.
Di seguito sono riportati i tipi di impianto disponibili per impostazione predefinita: siti, linee e asset (sia asset standard sia asset basati su KEPServerEX). Gli asset basati su KEPServerEX possono disporre di proprietà che vengono associate in remoto ai tag KEPServerEX.
L'impianto viene visualizzato in una struttura ad albero, che mostra le relazioni tra i componenti. Le linee e gli asset correlati a un sito vengono raggruppati sotto tale sito. Gli asset correlati a una linea vengono raggruppati sotto tale linea. Gli asset correlati a un altro asset vengono raggruppati sotto tale asset. Tutti gli asset non correlati a un sito, una linea o un altro asset vengono visualizzati nel primo livello della struttura.
* 
È possibile rinominare i tipi di impianto in base alle esigenze. Per ulteriori informazioni, vedere Modifica delle etichette nell'applicazione. È anche possibile creare tipi di impianto personalizzati. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di strutture e tipi di impianto personalizzati.
La scheda Impianto offre inoltre una panoramica rapida della completezza della configurazione per ogni componente dell'impianto. Un segno di spunta indica se gli stati sono già stati definiti per il componente dell'impianto. Vengono visualizzati anche il numero di avvisi e gli indicatori KPI definiti per tale componente.