Amministrazione DPM > Analisi perdita di tempo > Impostazioni area > Scheda Programmazione pipeline
Scheda Programmazione pipeline
Nella scheda Programmazione pipeline è possibile configurare le pipeline utilizzate per stabilire e aggiornare l'insieme di dati di analisi per l'area.
Una pipeline inoltra i dati da DPM a ThingWorx Analytics Server per creare l'insieme di dati utilizzato per il calcolo delle informazioni dettagliate.
Una programmazione pipeline crea o aggiunge l'insieme di dati di analisi utilizzato per il calcolo delle informazioni dettagliate.
La scheda Programmazione pipeline è costituita da due sezioni:
Programmazioni pipeline - Nella tabella Programmazioni pipeline è possibile creare una programmazione, creare un push manuale, modificare una programmazione ed eliminare una programmazione. È possibile creare massimo una programmazione singola e una programmazione ripetuta. Se è stata impostata sia una programmazione singola che una programmazione ripetuta, il pulsante Crea programmazione è disattivato.
Log pipeline - Nella tabella Log pipeline è possibile visualizzare i log correlati ai push della pipeline eseguiti in precedenza.
Scheda Programmazione pipeline.
La tabella Programmazioni pipeline visualizza le seguenti informazioni:
Tipo di programmazione - Tipo di programmazione, Singola o Ripetizione - <giorno della settimana>.
Data e ora programmazione - Data e ora in cui viene attivato il push programmato.
Data di inizio insieme di dati - Data di inizio a partire dalla quale i dati vengono inoltrati a ThingWorx Analytics Server per il calcolo delle informazioni dettagliate.
Tempo di ritardo (ore) - Il tempo di ritardo è il ritardo che consente di finalizzare i dati utilizzati per l'analisi prima del push a ThingWorx Analytics Server. I dati non vengono inclusi nel push della pipeline finché non è trascorso il tempo di ritardo. Ad esempio, se il tempo di ritardo è impostato su 24 ore, i dati non vengono inclusi nel push fino a 24 ore dopo l'immissione dei dati.
La tabella Log pipeline visualizza le seguenti informazioni:
Data e ora di inizio - Data e ora di inizio dell'operazione di push della pipeline.
Stato - Mostra lo stato del push della pipeline: Operazione completata, Operazione non riuscita - Errore di rete. Riprovare o contattare l'amministratore di PTC Cloud o Operazione non riuscita - Errore di sistema. Contattare l'amministratore di PTC Cloud.
Tipo di push - Mostra il tipo di push: Push programmato, Push manuale - Iniziale, Push manuale - Aggiungi dati a partire dall'ultimo push o Push manuale - Elimina e ricrea.
ID commessa - Identificatore univoco della commessa da ThingWorx Analytics Server.
Intervallo date insieme di dati - Intervallo di date dei dati raccolti nel push della pipeline.
Righe - Numero di righe nell'insieme di dati.
È stato utile?