Amministrazione DPM > Analisi perdita di tempo
Analisi perdita di tempo
In Analisi perdita di tempo è possibile visualizzare e configurare Impostazioni area e Valori di default per l'analisi delle perdite di tempo consentendo l'azione Visualizza informazioni dettagliate perdita nel grafico a cascata.
* 
Per la release iniziale, la funzionalità Analisi perdita di tempo è disponibile per i clienti ospitati in PTC Cloud.
Le pagine di amministrazione di Analisi perdita di tempo consentono di configurare i dati e l'algoritmo utilizzati per identificare gli scenari più incisivi correlati alla perdita di tempo.
Impostazioni area - Consente di configurare le impostazioni generali per ogni area all'interno di un'azienda.
Valori di default - Consente di visualizzare le impostazioni di default per tutte le aree.
Analisi perdita di tempo consente di ricavare nuove informazioni dettagliate dai dati tramite l'algoritmo di ricerca avanzata applicato ai dati di DPM.
Questa funzionalità utilizza il motore di apprendimento automatico di ThingWorx Analytics Server per eseguire l'elaborazione dei dati di analisi. Occorrono sia una pipeline di dati per preparare i dati di DPM per l'analisi sia l'azione Visualizza informazioni dettagliate perdita per eseguire l'elaborazione dei dati di analisi sull'insieme di dati preparato.
Il diagramma seguente fornisce una panoramica dell'architettura di analisi delle perdite di tempo e del flusso di dati:
Architettura di analisi delle perdite di tempo.
I dati di DPM vengono inoltrati a ThingWorx Analytics Server tramite la pipeline di dati. Per identificare modelli e scenari ricorrenti, sono necessari dati di almeno un mese (o più di 500 blocchi di produzione). Analisi perdita di tempo ricava le informazioni dettagliate dai dati inoltrati da DPM a ThingWorx Analytics Server. È possibile accedere a queste informazioni dettagliate di DPM utilizzando l'azione Visualizza informazioni dettagliate perdita in Analisi prestazioni.
È stato utile?