Vista documento
È possibile aprire i documenti PDF dalla partizione
Documento del riquadro
Elementi visualizzabili. È possibile eseguire sui documenti le operazioni descritte di seguito.
• Visualizzazione di documenti con o senza filigrana
• Ricerca di testo
• Stampa
Se è installato Adobe Acrobat, è possibile creare e modificare i markup in un file PDF indipendentemente dal fatto che sia abilitato o meno per il lettore. Se è installato Adobe Reader, è possibile creare e modificare i markup solo in un file PDF abilitato per il lettore.
Verifica delle versioni di Adobe
Se si tenta di aprire un documento PDF senza che questo venga aperto, completare la procedura riportata di seguito.
1. Assicurarsi che sia installata una versione supportata di Adobe Acrobat o Reader. Se sono installati sia Adobe Acrobat sia Reader, verificare che in entrambi i casi si tratti di versioni supportate. Per informazioni dettagliate sulle versioni, vedere il documento "Creo View Clients and Toolkits Software Matrices" più recente in
Documentazione di riferimento.
2. Se è già installata una versione supportata, controllare che i valori InstallPath del software nel Registro di sistema di Windows per Adobe Acrobat o Reader, presenti nella chiave HKEY_LOCAL_MACHINE, puntino a directory di installazione valide.
3. Se il Registro di sistema di Windows è corretto, disinstallare e reinstallare Adobe Acrobat o Reader (o entrambi, se sono entrambi installati), quindi disinstallare e reinstallare Creo View.
| Questa procedura di verifica è inclusa anche nel capitolo "Panoramica" della Guida all'installazione e alla configurazione di Creo View. |