Guida in linea > Panoramica di PTC Server Connection > Funzionalità di PTC Server Connection > Menu File
  
Menu File
Durante l'installazione di PTC Server Connection, le ulteriori voci seguenti vengono aggiunte in Arbortext Editor al menu File.
Salva come oggetto server - Visualizza la finestra di dialogo Proprietà salvataggio.
Questa finestra di dialogo consente di salvare sul server PTC il contenuto del documento aperto in Arbortext Editor, frammentando tale contenuto in base alle regole di frammentazione specificate per il tipo di documento del documento stesso. Salva come oggetto server è disponibile solo quando si è connessi a un server PTC e quando il documento aperto è di un tipo di contenuto (ad esempio SGML o XML) supportato da Arbortext Editor.
Se l'amministratore ha disattivato le sostituzioni da parte dell'utente nella configurazione di frammentazione, la finestra di dialogo Proprietà salvataggio non viene visualizzata. L'oggetto viene salvato sul server PTC in base alle regole definite nella configurazione della frammentazione.
Carica documento sul server - Carica sul server PTC il documento attualmente sottoposto a Check-Out in Arbortext Editor, frammentando il contenuto in base alle regole di frammentazione specificate per il tipo di documento del documento.
Carica documento sul server è disponibile solo quando si è connessi a un server PTC e si modifica un documento archiviato sul server PTC. Per ulteriori informazioni sui workspace, vedere la documentazione relativa a Arbortext Content Manager o Windchill.
Aggiorna documento - Aggiorna gli oggetti non sottoposti a Check-Out nel documento aperto attualmente in Arbortext Editor, incluse le immagini, alla versione indicata nella specifica di configurazione del workspace.
Ciò permette di visualizzare le modifiche più recenti agli oggetti inclusi nel documento corrente. Aggiorna documento è disponibile solo quando si è connessi a un server PTC e si modifica un documento archiviato sul server PTC.
Exit and Close PTC Server Connection Session - Chiude Arbortext Editor come di consueto quando l'amministratore ha attivato un timer in background.
Questa scelta viene visualizzata solo nel menu File quando il parametro BackgroundSessionTimeout è attivato nel file siteprefs.xml. In questo caso, Arbortext Editor viene eseguito come programma nascosto in background per il periodo di tempo specificato quando si seleziona File > Esci. Ciò consente all'utente di aprire Arbortext Editor in modo rapido dall'interfaccia HTML del server PTC senza dover eseguire nuovamente la connessione al server PTC. L'opzione Exit and Close PTC Server Connection Session chiude Arbortext Editor come di consueto in questo caso.
Il menu File include anche un elenco dei file modificati di recente. Se un file dell'elenco si trova sul server PTC, è sufficiente selezionarlo per sottoporlo a Check-Out e poterlo aprire per la modifica. Se attualmente non si è connessi a un server PTC, viene visualizzata la finestra di dialogo Connetti. Una volta connessi al server PTC, il file selezionato viene sottoposto a Check-Out e aperto per la modifica.