Finestra di dialogo Modifica selezione foglio di stile
Utilizzare le impostazioni nella finestra di dialogo Seleziona foglio di stile per scegliere i fogli di stile appropriati per la visualizzazione Editor e per gli output HTML, Guida in formato HTML, Stampa, PDF e Web.
Questa finestra di dialogo contiene le opzioni seguenti:
• Fogli di stile disponibili per tipo di output - Elenca i fogli di stile disponibili per l'output specifico.
• Percorso/URL - Visualizza quanto segue:
◦ Se il nome del file del foglio di stile è preceduto dalla notazione (pe), il foglio di stile si trova in Server Arbortext PE e il relativo percorso non verrà visualizzato.
◦ Se non si utilizza Arbortext Publishing Engine per la pubblicazione, il foglio di stile viene visualizzato utilizzando un percorso e un nome file.
◦ Se il foglio di stile viene visualizzato utilizzando un URL, è disponibile per entrambi Arbortext Editor e Arbortext Publishing Engine.
• Associazione - Indica se il foglio di stile nella colonna Percorso è associato al documento corrente per l'output specificato.
◦ Sì - Nel documento attivo esiste un'istruzione PI ID foglio di stile che associa il foglio di stile al documento per l'output selezionato.
◦ No - Non esistono istruzioni di elaborazione dell'ID del foglio di stile nel documento attivo.
• Titolo - Visualizza il titolo del foglio di stile selezionato.
• Aggiungi - Procedere in uno dei modi seguenti:
◦ Se non si utilizza Arbortext Publishing Engine per la pubblicazione, viene aperto il browser di file Modifica selezione foglio di stile, nella quale è possibile immettere il percorso e il nome file di un foglio di stile per aggiungerlo all'elenco corrente.
◦ Se si utilizza
Arbortext Publishing Engine per la pubblicazione, viene aperta la finestra di dialogo
Seleziona foglio di stile per URL, nella quale è possibile immettere l'URL di un foglio di stile per aggiungerlo all'elenco corrente.
• Elimina associazione - Eliminare l'associazione foglio di stile esistente.
• Aggiungi associazione - Aggiungere al documento attivo un'istruzione PI ID foglio di stile per associarlo al tipo di output selezionato.