Guida in linea > Creazione > Finestre di dialogo > Finestra Modifica > Finestre di dialogo dei formati > Menu Foglio di stile > Finestra di dialogo Seleziona fogli di stile
  
Finestra di dialogo Seleziona fogli di stile
Utilizzare le impostazioni nella finestra di dialogo Seleziona fogli di stile per scegliere i fogli di stile appropriati per la visualizzazione Editor e per gli output HTML, Guida in formato HTML, Stampa, PDF e Web.
Questa finestra di dialogo contiene le opzioni seguenti:
Fogli di stile attualmente selezionati - Elenca i fogli di stile selezionati per un output specifico.
Selezionato per - Visualizza quanto riportato di seguito.
Editor/default - Il foglio di stile consente di visualizzare il documento nell'Editor. I fogli di stile Arbortext Styler (.style) e FOSI sono fogli di stile supportati per la visualizzazione Editor. Per default, questo foglio di stile viene inoltre utilizzato per qualsiasi altro tipo di output possibile. Ad esempio, se il foglio di stile di default presenta l'estensione .style, può essere utilizzato per tutti i tipi di output disponibili.
Stampa/PDF - Il foglio di stile selezionato consente di generare un output stampato o in formato PDF se si sceglie File > Stampa o File > Pubblica > File PDF. I fogli di stile Arbortext Styler (.style), PTC ALD (.3f), XSL-FO e FOSI sono fogli di stile validi per l'output di stampa e PDF.
File HTML - Il foglio di stile selezionato consente di generare un output HTML se si sceglie File > Pubblica > File HTML o File > Salva come HTML. Inoltre il foglio di stile selezionato può essere utilizzato dai browser Web per visualizzare il documento. I fogli di stile Arbortext Styler (.style), FOSI e XSL sono fogli di stile validi per l'output di file HTML.
Guida HTML - Il foglio di stile selezionato consente di generare output di tipo Guida HTML se si sceglie File > Pubblica > Per guida HTML. I fogli di stile Arbortext Styler (.style) e XSL scritti per la creazione della Guida HTML sono fogli di stile validi. È possibile esportare i fogli di stile Guida XSL-HTML da Arbortext Styler.
Web - Il foglio di stile selezionato consente di generare un output Web se si sceglie File > Pubblica > Per Web. I fogli di stile Arbortext Styler (.style) e XSL scritti per la creazione del contenuto Web sono fogli di stile validi. È possibile esportare i fogli di stile XSL-Web da Arbortext Styler.
RTF - Il foglio di stile selezionato consente di generare un output RTF se si sceglie File > Pubblica > File RTF. I fogli di stile Arbortext Styler (.style) e XSL scritti per la creazione dell'output RTF sono fogli di stile validi. È possibile esportare i fogli di stile RTF XSL-FO da Arbortext Styler.
EPUB - Il foglio di stile selezionato consente di generare un output XHTML per EPUB se si sceglie File > Pubblica > Per EPUB. I fogli di stile Arbortext Styler (.style) e XSL scritti per la creazione di contenuto EPUB sono fogli di stile validi. È possibile esportare i fogli di stile XSL-EPUB da Arbortext Styler
Titolo - Visualizza il titolo del foglio di stile selezionato.
Percorso/URL - Visualizza quanto segue:
Se il nome del file del foglio di stile non è preceduto dalla notazione (pe), il foglio di stile si trova in Server Arbortext PE e verrà visualizzato solo il relativo nome file.
Se non si utilizza Arbortext Publishing Engine per la pubblicazione, il foglio di stile viene visualizzato utilizzando un percorso e un nome file.
Se il foglio di stile viene visualizzato utilizzando un URL, è disponibile per entrambi Arbortext Editor e Arbortext Publishing Engine.
Associazione - Indica se il foglio di stile specificato nella colonna Percorso è associato al documento corrente per l'output specifico.
- Il foglio di stile selezionato attualmente è associato al documento attivo. Ogni volta che si apre il documento, il foglio di stile specificato viene utilizzato per l'output corrispondente.
Nessuno - Al documento attivo non sono associati fogli di stile per l'output specifico.
Altro - Al documento attivo per l'output specifico è associato un foglio di stile diverso, non selezionato attualmente.
Imposta su default e Imposta su nessuno - Se l'output selezionato può utilizzare il foglio di stile assegnato all'Editor/default, questo pulsante consente di assegnare all'output il foglio di stile di default. Se l'output selezionato non può utilizzare il foglio di stile di default (come nella combinazione di un foglio di stile di default .fos e di un output di tipo Guida in formato HTML), questo pulsante consente di impostare la selezione su Nessuno.
Modifica - Apre la finestra di dialogo Finestra di dialogo Modifica selezione foglio di stile per l'output selezionato. Utilizzare questa finestra di dialogo per selezionare un foglio di stile per un output specifico. È inoltre possibile aggiungere al documento attivo un'associazione foglio di stile, se si desidera utilizzare sempre un foglio di stile per un output particolare.
Elimina associazione - Se esiste un'associazione a un foglio di stile selezionato, questo pulsante viene attivato. Fare clic sul pulsante per eliminare l'associazione.
Chiudi - Applica le modifiche e chiude la finestra di dialogo.