Finestra di dialogo Salva applicazione
Questa finestra di dialogo consente di
salvare le informazioni relative all'applicazione necessarie per riprodurre un problema. Sono disponibili le opzioni seguenti:
◦ Se si seleziona Dati locali è possibile salvare i dati applicazioni associati alla configurazione della pubblicazione del computer locale. Dati locali attiva anche Confronta configurazione locale con PE.
◦ Selezionando Dati PE il documento corrente viene trasmesso a Arbortext Publishing Engine, che aprirà il documento e genererà il salvataggio dell'applicazione dal server. Verranno inclusi i dati richiesti dalle opzioni per Copia tipo di documento e Copia tutte le applicazioni. L'applicazione salvata verrà restituita a Arbortext Editor e inserita nella directory specificata da Directory di salvataggio applicazione.
Se nessun documento è aperto quando si esegue Salva applicazione, Arbortext Editor non trasmetterà il documento al server. Arbortext Publishing Engine non includerà un documento o un tipo di documento nei dati Salva applicazione.
Dati PE disattiva Confronta configurazione locale con PE.
• Directory di salvataggio applicazione - Per default, Arbortext Editor crea una cartella nella directory di lavoro. È possibile scegliere un'altra directory e specificare un nome alternativo.
• Copia tipo di documento - Selezionare questa opzione se il tipo di documento corrente non si trova in una delle cartelle doctypes di default della directory di installazione.
• Copia tutte le applicazioni - Disponibile quando si utilizza un'applicazione con Arbortext Editor. Arbortext Editor individua tutti i file associati a questa applicazione e li inserisce nella posizione salvata.
• Confronta configurazione locale con PE - Disponibile quando si utilizza Arbortext Publishing Engine per la pubblicazione di documenti ed è stata selezionata l'opzione SalvaDati locali.
Il salvataggio dell'applicazione implicherà il confronto tra la configurazione della pubblicazione del computer locale e la configurazione del server Arbortext Publishing Engine.