Guida in linea > Creazione > Attività fondamentali > Finestra Modifica > Controllo della visualizzazione a schermo di un documento > Testo generato > Modifica della visualizzazione del testo generato
  
Modifica della visualizzazione del testo generato
Il testo generato è costituito da testo e markup. Durante l'esecuzione di attività specifiche, come taglio o inserimento di testo adiacente, o il controllo degli attributi degli elementi, è opportuno visualizzare gli elementi dei markup nel testo generato. È inoltre possibile modificare il colore del testo generato per semplificare la differenziazione tra testo generato e contenuto del documento.
1. Per visualizzare il testo generato, assicurarsi che l'opzione di menu Visualizza > Testo generato > Mostra sia selezionata.
Se questa opzione di menu non è disponibile, selezionare Menu completi nella categoria preferenze Strumenti > PreferenzeFinestra.
2. Individuare del testo generato in un documento. I numeri negli elenchi numerati vengono in genere creati come testo generato.
3. Per modificare la modalità di aggiornamento del testo generato, scegliere un'impostazione per tale modalità. Le opzioni disponibili sono completa, parziale (default) e nessuna.
* 
Le modalità di aggiornamento del testo generato, completa e parziale, riducono la prestazione di stampa. Se si stampano documenti di grandi dimensioni, è necessario impostare la modalità di aggiornamento su Nessuno o disattivare l'opzione Mostra testo generato.
4. Per modificare il colore di default per il testo generato durante la modifica del documento, scegliere Strumenti > Preferenze, quindi selezionare Colori.
5. Selezionare un colore dall'elenco colori del Testo generato.
6. Fare clic su OK per salvare la scelta. Il testo generato viene visualizzato nel colore selezionato.
Se si utilizza Arbortext Styler e si applica uno stile al documento con un foglio di stile .style, è possibile scegliere di visualizzare in Arbortext Editor qualsiasi elemento di formattazione Styler (SFE) utilizzato per formattare il testo generato. In Arbortext Styler, attivare l'opzione di menu Visualizza > .