Configurazione della pubblicazione
Arbortext Editor può creare un report con informazioni di configurazione di Arbortext Publishing Engine mediante il comando di menu > . Nel report di configurazione della pubblicazione restituito vengono elencati tutti i tipi di documento, i file di configurazione dei tipi di documento e i fogli di stile disponibili nel Server Arbortext PE.
In tale report è possibile esaminare i nomi dei fogli di stile di cui viene riportato sia il percorso sia il nome con voci separate. Il report segnala qualsiasi nome di foglio di stile duplicato nel server. Se sul server sono presenti più fogli di stile con lo stesso nome, Arbortext Publishing Engine utilizza il primo che riesce a individuare. Non sono inclusi i fogli di stile locali.
Quando Arbortext Publishing Engine viene riavviato, il client Arbortext Editor non riconosce alcuna modifica. Per accertarsi che Arbortext Editor disponga di informazioni di pubblicazione aggiornate, è possibile aggiornarlo in uno dei modi riportati di seguito.
• Deselezionare la casella di controllo
Utilizza Publishing Engine in
Arbortext Publishing Engine. Salvare la modifica e chiudere le preferenze. Quindi reimpostarla selezionando la casella e salvare di nuovo.
• In > , fare clic sul pulsante Avanzate e impostare peservices su off. Salvare la modifica e chiudere le Preferenze. Quindi reimpostarla su on e salvare di nuovo le preferenze.
• Uscire e riavviare Arbortext Editor.
Arbortext Editor è in grado di confrontare la propria configurazione di pubblicazione con quella di
Arbortext Publishing Engine mediante la voce di menu > > . Nella
Finestra di dialogo Confronta configurazione pubblicazione con PE, è possibile generare il report di confronto delle configurazioni di pubblicazione che segnala le differenze tra l'ambiente di pubblicazione su client e su server. Questo report è utile per la risoluzione dei problemi di elaborazione della pubblicazione. Se si sottopone un problema al supporto tecnico, sarà probabilmente necessario presentare una copia del report.
In caso di problemi con l'output della pubblicazione, è possibile recuperare i file intermedi oltre al log degli eventi contenente informazioni di log aggiuntive mediante l'opzione set debugcomposition. I dati sono inclusi quando di esegue il comando > o il comando appsave.
Se si utilizza una pipeline di contenuti per l'elaborazione di documenti di grandi dimensioni e si riscontrano problemi di esaurimento della memoria, fare riferimento agli argomenti della Guida relativi alla funzione doc__estimate_dfs e all'opzione set bigjobthreshold nel file PDF Arbortext Command Language Reference per informazioni sul miglioramento dell'elaborazione della pipeline dei contenuti.