Finestra di dialogo Crea file di regole di pubblicazione
In questa finestra di dialogo, selezionare dall'elenco la Directory del file di regole. Nell'elenco sono riportate le posizioni valide in cui è possibile scrivere i file di regole. Successivamente, immettere un Nome per il file di regole. È necessario immettere anche un ID univoco per il file di regole.
L'elenco di directory è determinato dalle posizioni in cui è consentito salvare i file di regole, ad esempio una directory custom\publishingrules e la home directory (come specificato dalla variabile di ambiente HOME).
È possibile visualizzare tutte le posizioni dei file di regole selezionando > e cercando la voce relativa a Percorso file di regole nella scheda Sessione. Questo elenco di percorsi contiene percorsi file in lettura e in scrittura. Se nell'elenco Directory non viene visualizzata la directory di file di regole prevista, è possibile che non si disponga dell'accesso in scrittura alla directory.
Un file di regole di pubblicazione ha l'estensione .prcf. . Un file di regole può contenere sia regole che insiemi di regole e tali regole e insiemi di regole possono essere locali o del server all'interno dello stesso file di regole di pubblicazione.