Guida in linea > Panoramica di Arbortext Editor > Opzioni prodotto
  
Opzioni prodotto
Arbortext offre diversi insiemi di caratteristiche opzionali che è possibile combinare per ottenere configurazioni adatte ad ambienti specifici. Per conoscere le opzioni installate e coperte da licenza sulla workstation, scegliere ? > Informazioni su Arbortext Editor > Sessione.
Sono disponibili le opzioni seguenti.
Opzione Print Composer - Consente di produrre l'output stampato, incluso il formato PDF, e di applicare fogli di stile XSL e XSLT a documenti XML. Per ulteriori informazioni sull'opzione Print Composer, fare riferimento all'opzione Print Composer.
Opzione Web/Wireless Composer - Crea documenti visualizzabili nel browser, costituiti da più file e completi di sommari e di indici. Per ulteriori informazioni sull'opzione Web/Wireless Composer, fare riferimento all'opzione Web/Wireless Composer.
Arbortext Styler - Consente di creare fogli di stile semplici e complessi per la visualizzazione in Arbortext Editor e la pubblicazione in più output. L'installazione di Arbortext Styler consente la pubblicazione in locale.
Per individuare i componenti facoltativi disponibili, fare riferimento a Informazioni sulla sessione di Arbortext Editor, disponibile selezionando ? > Sessione.
È possibile inviare richieste di pubblicazione ad Arbortext Publishing Engine, utilizzando Arbortext Publishing Engine per pubblicare documenti nello stesso modo in cui è possibile crearli localmente. Attivare Arbortext Publishing Engine nel pannello Publishing Engine della finestra di dialogo Preferenze (selezionare Strumenti > Preferenze). Le opzioni prodotto Print Composer e Web/Wireless Composer devono essere concesse in licenza in Server Arbortext PE. Per ulteriori informazioni, consultare Utilizzo di Arbortext Publishing Engine per la pubblicazione di documenti.
Se l'installazione di Arbortext Editor comprende Arbortext Styler o dispone della licenza appropriata per Print Composer e Web/Wireless Composer, sarà possibile tornare alla pubblicazione locale in qualsiasi momento disattivando la casella relativa a Utilizza Publishing Engine.