Guida in linea > Creazione > Finestre di dialogo > Finestra Modifica > Finestre di dialogo degli strumenti > Finestra di dialogo Opzioni avanzate traccia delle revisioni
  
Finestra di dialogo Opzioni avanzate traccia delle revisioni
È possibile impostare le opzioni di traccia delle revisioni per quanto segue:
Apri automaticamente la finestra di dialogo per la traccia delle revisioni imposta se aprire automaticamente le finestra di dialogo Traccia delle revisioni quando la traccia delle revisioni è attivata. È un'impostazione delle preferenze che viene conservata nelle sessioni di Arbortext Editor.
Espandi elementi antenati per mostrare la modifica imposta se espandere automaticamente gli elementi compressi qualora la ricerca rilevi la presenza di modifiche. È un'impostazione delle preferenze che viene conservata nelle sessioni di Arbortext Editor.
Evidenzia zona modificata imposta se evidenziare una revisione da una ricerca conferendole un colore di sfondo per renderla maggiormente visibile. Questo sfondo va ad aggiungersi al colore del carattere utente assegnato ad aggiunte ed eliminazioni. È un'impostazione delle preferenze che viene conservata nelle sessioni di Arbortext Editor.
Visualizza con colori specifici dell'utente imposta se visualizzare, stampare e pubblicare le modifiche proposte con il colore specifico dell'utente. Questa casella è deselezionata per default. Quando è selezionata, le aggiunte risultano ancora sottolineate mentre le eliminazioni vengono ancora mostrate come caratteri barra. È un'impostazione che viene conservata con il documento.
È possibile anche definire le Opzioni documento per controllare l'aspetto delle revisioni per un utente specifico, modificando Nome e cognome e Colore dell'utente.
Evidenziare l'utente nell'elenco e fare clic su Modifica per aprire Opzioni utente traccia delle revisioni. È possibile modificare i valori di Nome e cognome e Colore utente.
Per default, il colore assegnato alle modifiche proposte di un utente specifico dipende da quanto segue:
la preferenza colore dell'utente nella finestra di dialogo delle preferenze Informazioni utente.
se tale preferenza colore è in conflitto con un colore già assegnato a un altro utente nel documento.
In caso di conflitto, Arbortext Editor tenterà di generare un colore diverso che consenta di distinguere tra più colori utente.
Se il colore preferito è troppo chiaro o troppo simile al colore di un altro utente, Arbortext Editor assegnerà un colore differente per semplificare la distinzione tra più colori utente. La tavolozza colori contiene 10 opzioni distinte e Arbortext Editor tenterà di utilizzarle tutte per i primi 10 autori a cui non sia già stato assegnato un colore appropriato.
* 
Se si modifica un colore utente in Opzioni utente traccia delle revisioni, tra cui il proprio, si sta solo modificando il colore utente per le revisioni eseguite in tale documento. L'operazione non modifica la preferenza colore utente e neppure assegna quel colore alle revisioni di un utente in un documento diverso.
Indipendentemente dal colore effettivamente assegnato, è possibile modificare il colore di qualsiasi autore facendo clic su Avanzate in Traccia delle revisioni e scegliendo un altro colore in Opzioni avanzate traccia delle revisioni.