Guida in linea > Creazione > Finestre di dialogo > Finestra Modifica > Finestre di dialogo degli strumenti > Finestre di dialogo delle preferenze > Preferenze relative alle informazioni utente
  
Preferenze relative alle informazioni utente
La categoria Informazioni utente nella finestra di dialogo Preferenze consente di impostare le opzioni seguenti, relative all'identità utente:
Nome utente - Immettere il nome utente; l'impostazione di default deriva dal nome utente del sistema locale.
Nome e cognome - Immettere il nome e il cognome da utilizzare quale identificazione dell'utente per la traccia delle revisioni. Se non vengono immessi nomi, si utilizza il valore specificato in Nome utente.
Colore utente - Selezionare un colore per identificare le modifiche apportate quando viene attivata la traccia delle revisioni. Questo colore identifica l'utente nella finestra Modifica, nell'output di stampa e nell'output pubblicato. Per default, non è selezionato alcun colore.
Se non si seleziona un colore utente, viene comunque assegnato un colore all'utente corrente in modo che venga identificato nel documento. il colore identifica l'utente solo all'interno di uno specifico documento.
Se si utilizza la traccia delle revisioni in un documento in cui il colore utente selezionato è già stato assegnato a un altro utente, all'utente corrente verrà assegnato un colore differente che non sia in conflitto con un altro revisore. Il nuovo colore verrà assegnato solo all'utente corrente del documento. La tavolozza colori contiene 10 colori fallback distinti e Arbortext Editor tenterà di utilizzarli tutti per i primi 10 autori a cui non sia già stato assegnato un colore appropriato.
In entrambi i casi, la preferenza Colore utente non viene modificata.
I valori Nome utente, Nome e cognome e Colore utente consentono di identificare i revisori che utilizzano la traccia delle revisioni.