Guida in linea > Creazione > Finestre di dialogo > Finestra Modifica > Finestre di dialogo degli strumenti > Finestre di dialogo delle preferenze > Salva preferenze
  
Salva preferenze
Scrivi file di ripristino ogni - Salva un file di ripristino del documento alla scadenza dell'intervallo specificato da Minuti. Se si rileva un problema non atteso durante la sessione di Arbortext Editor, questo file di ripristino può contenere informazioni non salvate per il documento in uso. Alla successiva apertura del documento, Arbortext Editor richiede se si desidera aprire il file di ripristino e verificarne il contenuto.
Minuti - Imposta l'intervallo per salvare un file di ripristino.
Converti entità carattere al salvataggio - Converte le entità carattere nei caratteri speciali che rappresentano nel documento salvato.
Scrivi caratteri non ASCII come - Controlla come Arbortext Editor archivia i caratteri non ASCII nel documento salvato. È possibile scegliere tra:
Riferimenti entità carattere - Archivia caratteri non ASCII come riferimenti a entità carattere. Se Arbortext Editor non riesce a trovare riferimenti a entità carattere corrispondenti, archivia i caratteri non ASCII come caratteri nella codifica di destinazione. Se Arbortext Editor non riesce a trovare i caratteri nella codifica di destinazione, archivia i caratteri non ASCII come riferimenti a caratteri numerici (impostazione di default).
Riferimenti caratteri numerici - Archivia i caratteri non ASCII come riferimenti a caratteri numerici.
Caratteri - Archivia caratteri non ASCII come caratteri nella codifica di destinazione. Se Arbortext Editor non riesce a trovare i caratteri nella codifica di destinazione, archivia i caratteri non ASCII come riferimenti a caratteri numerici.