Caso di utilizzo: 3D-Guided Service Instructions > 3D-Guided Service Instructions 201 - Utilizzare JavaScript per evidenziare parti e creare popup Ionic
  
3D-Guided Service Instructions 201 - Utilizzare JavaScript per evidenziare parti e creare popup Ionic
Prerequisiti
Prima di iniziare questa parte del progetto, accertarsi di avere completato 3D-Guided Service Instructions 101.
Introduzione
Nel mondo odierno, dove molte aziende sono per lo più virtuali, talvolta può risultare difficile comprendere un prodotto fisico senza averlo di fronte a sé. Le organizzazioni di vendita, marketing e assistenza e manutenzione di queste aziende hanno bisogno di un sistema per visualizzare in modo digitale questi modelli per acquisire familiarità con i prodotti, ed è qui che entrano in gioco la realtà aumentata e Vuforia Studio. Tramite Vuforia Studio è possibile creare rappresentazioni in realtà aumentata dei prodotti interattive e in grado di visualizzare i dati delle parti su cui si è fatto clic. In questo modo è possibile fornire dimostrazioni di prodotti interattive e spiegare procedure di manutenzione senza dover disporre della parte fisica.
Questa parte del progetto consente di acquisire familiarità con la funzionalità aggiuntiva che la codifica JavaScript può apportare all’esperienza Vuforia Studio per inserire informazioni nei popup Ionic e per evidenziare le parti su cui un utente fa clic.
1. Creare un nuovo progetto
2. Creare una funzione del listener dell'evento userpick
3. Aggiungere attributi al popup da un modello
4. Creare e associare i pulsanti Riproduci e Reimposta
5. Evidenziare parti