Caso di utilizzo: 3D-Guided Service Instructions > 3D-Guided Service Instructions 201 - Utilizzare JavaScript per evidenziare parti e creare popup Ionic > Creare un nuovo progetto
  
Creare un nuovo progetto
1. Aprire Vuforia Studio.
2. Se non è già configurato, fare clic su nell'angolo in alto a destra dello schermo. Selezionare Impostazioni e immettere l'URL di Experience Service nel campo URL Experience Service di default. Fare clic su Fine.
3. Creare un nuovo progetto e selezionare Dispositivo mobile - Default come tipo di modello.
4. Nella finestra Nuovo progetto, immettere 3D-Guided Service Instructions 200 nel campo Nome progetto e confermare che sia in uso l'URL di Experience Service corretto.
* 
Questo progetto viene utilizzato per entrambi i tutorial 3D-Guided Service Instructions 201 e 3D-Guided Service Instructions 202.
5. Trascinare un Target spaziale nell'area di lavoro 3D. Impostare le proprietà Coordinata X e Coordinata Z su 0.
6. Trascinare e rilasciare un widget Modello nell'area di lavoro. Impostare le proprietà Coordinata X e Coordinata Z su 0 in modo che il widget modello sia in linea con il target spaziale. Questo è importante, perché un modello disallineato può causare problemi quando viene visualizzato come esperienza di realtà aumentata.
7. Alla voce PROPRIETÀ del widget Modello, selezionare Risorsa + per aggiungere un modello al widget. Individuare e selezionare il file quadcopter.pvz completato che è stato creato in 3D-Guided Service Instructions 101. Selezionare la casella relativa a Consenti all'esperienza di accedere ai metadati CAD. In questo modo gli attributi dei metadati associati al modello vengono mantenuti durante il processo di importazione. Lasciare deselezionata l'opzione Esegui ottimizzatore CAD, perché altrimenti gli attributi sottostanti verrebbero rimossi. Fare clic su Aggiungi.
8. Con il modello di quadrirotore ora visibile nell'area di lavoro, modificare la proprietà Studio ID in quadcopter.
9. Trascinare e rilasciare un widget Etichetta 3D nell'area di lavoro. Effettuare gli aggiornamenti riportati di seguito alle proprietà del widget:
a. Testo - Immettere Tap on parts to find out more
b. Colore carattere - Impostare su white
c. Colore contorno carattere - Impostare su black
d. Coordinata X - Impostare su 0
e. Coordinata Y - Impostare su 0.45
f. Coordinata Z - Impostare su -0.165
g. Rotazione X - Impostare su 0
h. Rotazione Y - Impostare su -90
i. Frontale
- Assicurarsi che la casella di controllo sia selezionata
j. ID Studio
- Immettere Instructions
10. Successivamente, si creerà una funzione del listener dell'evento userpick per visualizzare un popup Ionic quando si seleziona una parte del quadrirotore.