Creazione di superfici > Utilizzo di Technical Surfacing > Gestione di unioni superfici > Unioni superfici
  
Unioni superfici
Quando si creano o manipolano superfici non solide in Creo Parametric, si lavora con le unioni superfici. Un'unione superfici rappresenta un "mosaico" di superfici non solide collegate. Un'unione superfici può essere composta da una singola superficie oppure da una serie di superfici.
Un'unione superfici contiene informazioni sulla geometria di tutte le superfici che la compongono e su come le superfici dell'unione superfici sono "attaccate", ossia unite o intersecate. Una parte può contenere diverse unioni superfici. Potete creare o manipolare unioni superfici utilizzando una feature di superficie.
Per accedere alle funzionalità di superficie
Potete accedere alla maggior parte dei comandi di superficie nel gruppo Superfici (Surfaces) nella scheda Modello (Model).
Assegnazione del nome a un'unione superfici
Potete assegnare un nome a un'intera unione superfici o a una singola superficie utilizzando File > Prepara (Prepare) > Proprietà modello (Model Properties). Nella finestra di dialogo Proprietà modello (Model Properties), in Feature e geometria (Features and Geometry) fate clic su Cambia (Change) nella riga Nomi (Names). Nella finestra di dialogo Rinomina (Rename) in Nome (Name) fate clic sul nome da cambiare, quindi digitate un nuovo nome.