ECAD > Configurazione e impostazione dell'ambiente per ECAD > Impostazioni applicabili a tutti i progetti ECAD > Utilizzo dei file hint.map > File ecad_hint.map
  
File ecad_hint.map
Il file ecad_hint.map è un file ASCII per il controllo delle funzioni riportate di seguito nel processo di importazione-esportazione ECAD.
Definisce le parti Creo Parametric personalizzate con cui sostituire, durante l'importazione, le parti estruse semplificate create automaticamente.
Attivazione o disattivazione delle parti specificate durante l'importazione.
Attivazione o disattivazione delle parti specificate durante l'esportazione.
Specifica la convenzione di denominazione da utilizzare per i componenti importati. Ciò è particolarmente importante quando i componenti hanno lo stesso nome di package, ma nomi alternativi diversi come numeri di parte.
Quando lavorate con un assieme multi-CAD, dovete utilizzare il file ecad_hint.map per mappare correttamente i componenti non nativi. Utilizzate il parametro MCAD_NAME per mappare correttamente questi componenti, inclusi l'estensione file e il nome parte dei componenti. Ad esempio, MCAD_NAME "AW_ANCHOR_PLATE.SLDPRT"
Per default, viene eseguita la ricerca del file ecad_hint.map nella directory di lavoro. Tale directory viene utilizzata come riferimento ogni volta che si verifica un'importazione. Se il file è vuoto o non contiene informazioni rilevanti, viene ignorato.
Per impostare una posizione di default per il file ECAD_MAPPING_FILE <path>, potete utilizzare l'opzione di configurazione ecad_hint.map. Quando impostate un percorso con questa opzione di configurazione, la ricerca non verrà effettuata nella directory di lavoro.