Disegno dettagliato > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Utilizzo dei Riferimenti > Piani di Riferimento > Gestione dei piani di riferimento del modello
  
Gestione dei piani di riferimento del modello
I piani di Riferimento vengono visualizzati nel disegno se si verificano le condizioni elencate di seguito.
Temporaneamente, quando state orientando il modello durante la creazione della vista del disegno (questo è il solo caso in cui il sistema visualizza un piano di Riferimento che non è perpendicolare allo schermo).
Quando il Riferimento è un Riferimento 2D.
Quando impostate un piano di Riferimento come un Riferimento ed è perpendicolare allo schermo.
Per manipolare i riferimenti impostati, selezionateli, fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Proprietà (Properties) dal menu di scelta rapida. I riferimenti impostati vengono visualizzati indipendentemente dall'impostazione nella finestra di dialogo Ambiente (Environment) o Visualizzazione Riferimento (Datum Display). Potete cancellarli da una vista selezionando il riferimento impostato, facendo clic con il pulsante destro del mouse e scegliendo Nascondi (Hide) dal menu di scelta rapida oppure disattivandoli singolarmente o in base a un livello.
Potete anche utilizzare i menu di scelta rapida (a cui potete accedere facendo clic con il pulsante destro del mouse su un oggetto) per modificare e manipolare riferimenti impostati 3D nei seguenti modi:
Spostandole in una diversa posizione sul foglio di disegno.
Ridefinendole.
Cancellandole e ripristinandole.