Disegno dettagliato > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Utilizzo dei Riferimenti > Piani di Riferimento > Per cambiare lo stile di visualizzazione di un piano di Riferimento 2D
  
Per cambiare lo stile di visualizzazione di un piano di Riferimento 2D
Per cambiare lo stile di visualizzazione di un piano di Riferimento 2D, attenetevi alla procedura riportata di seguito.
1. In una vista di disegno, selezionate il piano di Riferimento 2D e fate doppio clic. Viene visualizzata la finestra di dialogo Riferimento (Datum).
In alternativa, selezionate il piano di Riferimento 2D e fate clic su sulla mini barra degli strumenti. Viene visualizzata la finestra di dialogo Riferimento (Datum).
2. Alla voce Tipo, fate clic su per cambiare lo stile di visualizzazione del piano di Riferimento 2D. Il piano viene racchiuso in un quadro di controllo di feature.
 
* Quando impostate l'opzione dettaglio gtol_datums su std_iso, std_jis, std_iso_jis, std_din o std_asme, l'icona viene sostituita dall'icona nella finestra di dialogo Riferimento (Datum) e nell'area grafica.
3. Fate clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Riferimento (Datum).
 
* Potete controllare la lunghezza iniziale della linea guida dell'indicatore del piano di Riferimento 2D utilizzando l'opzione dettaglio leader_elbow_length.