Novità > Windchill > 11.0 M020 > Distribuzione e configurazione > Amministrazione verifiche: reporting ottimizzato
  
Amministrazione verifiche: reporting ottimizzato
Prodotto: Windchill, Windchill PDMLink
Release: 11.0 M020
Vantaggio
Gli amministratori dispongono di maggiore visibilità per le azioni di esportazione Check-Out PDM e condivisione che comportano un rischio più elevato per la proprietà intellettuale. Nella colonna Dati specifici dell'evento del Report di verifica protezione per gli eventi associati a queste azioni sono ora contenute informazioni aggiuntive sugli attributi. La verifica degli eventi è disattivata per default.
Dettagli supplementari
Per aumentare la visibilità della gestione della proprietà intellettuale in Windchill, le informazioni riportate nel Report di verifica protezione, il Check-Out PDM e gli eventi di condivisione sono stati ampliati. Nel file /Windchill/conf/auditing/configAudit.xml è possibile attivare la verifica degli eventi riportati di seguito.
Esporta - "*/wt.events.summary.ExportSummaryEvent/"
Gli eventi di esportazione riportano ora il percorso di contesto di un oggetto master, il contesto e il percorso della cartella da cui è stato esportato un oggetto e il workspace da cui è stato esportato un documento CAD.
La colonna Dati specifici dell'evento nel log di verifica protezione visualizza, laddove applicabile, gli attributi riportati di seguito per gli oggetti esportati, a condizione che sia stata attivata la verifica per gli eventi di esportazione.
Percorso contesto master
Esportato dal percorso contesto
Esportato dal percorso cartella
Esportato dal workspace
Gli eventi di esportazione vengono registrati nel log di verifica nei casi descritti di seguito.
Quando su un oggetto viene eseguita l'azione Esporta.
Quando l'azione Comprimi package per invio viene eseguita su una consegna, un evento di esportazione viene registrato nel log di verifica per il package, la consegna e ogni oggetto nella consegna.
Quando l'azione Esporta da workspace viene eseguita su un documento CAD da un browser incorporato.
Check-Out PDM - "*/wt.sandbox.SandboxServiceCheckoutEvent/POST_SB_CHECKOUT_EVENT"
I Check-Out PDM possono ora essere verificati separatamente da altri Check-Out registrati quando l'evento riepilogo Check-Out è attivato. Un evento del servizio viene utilizzato per monitorare i Check-Out PDM e il tipo di evento Check-Out PDM può essere selezionato dalla tabella Eventi disponibili quando si configura un'interrogazione report di verifica protezione.
La colonna Dati specifici dell'evento nel log di verifica protezione visualizza gli attributi riportati di seguito per gli oggetti sottoposti a Check-Out PDM (oggetti di origine), a condizione che sia stata attivata la verifica per gli eventi di Check-Out PDM.
Percorso contesto
Percorso cartella
Identificativo oggetto
Condividi - "*/wt.events.summary.ShareSummaryEvent/"
Gli eventi di condivisione riportano ora se l'evento corrispondeva all'avvio della condivisione un oggetto o alla rimozione di una condivisione, nonché i percorsi di contesto e delle cartelle in cui un oggetto è stato condiviso.
La colonna Dati specifici dell'evento nel log di verifica protezione visualizza, laddove applicabile, gli attributi riportati di seguito per gli oggetti condivisi, a condizione che sia stata attivata la verifica per gli eventi di condivisione.
Aggiungi condivisione
Rimuovi condivisione
Percorso contesto di condivisione
Percorso cartella di condivisione
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione della registrazione dell'evento di verifica, Eventi del riepilogo, Eventi del servizio e Attributi acquisiti con eventi.