Convalidare l'installazione e la configurazione
  
Convalidare l'installazione e la configurazione
Per convalidare l'installazione e la distribuzione di Experience Service è possibile eseguire i seguenti controlli nell'ordine indicato.
1. Controllo di base su Experience Service
2. Controllo di base sul server ThingWorx
3. (solo se si utilizza l'autenticazione SSO) Controlli Single Sign-On
4. Controllo dell'autenticazione in Experience Service
5. Controllo del proxy ThingWorx di Experience Service
Se l'utente di Experience Service è configurato per l'utilizzo dell'autenticazione Single Sign-On (SSO), è necessario tenere presente alcuni fattori durante l'esecuzione dei controlli.
Il controllo di base su Experience Service avrà esito positivo indipendentemente dalla configurazione del provider di risorse del server ThingWorx.
Il controllo di base sul server ThingWorx avrà esito positivo a condizione che il server ThingWorx sia configurato correttamente per l'autenticazione SSO indipendentemente dal fatto che sia configurato correttamente come provider di risorse.
I controlli SSO devono essere completati dopo aver superato il controllo di base su Experience Service e il controllo di base sul server ThingWorx.
Il controllo dell'autenticazione di Experience Service avrà esito negativo se ThingWorx non è configurato correttamente come provider di risorse.
Il controllo del proxy Experience ServiceThingWorx avrà esito negativo se ThingWorx non è configurato correttamente come provider di risorse.