Altre proprietà
Nella schermata Altre proprietà, è possibile aggiungere proprietà statiche o proprietà il cui valore deriva da server connessi (aggregati o non aggregati), ad esempio da tag KEPServerEX. Queste proprietà possono essere utilizzate nella creazione di avvisi, espressioni e trend. Sono disponibili anche nella schermata Altre proprietà della pagina dei dettagli di un asset in Asset Advisor.
Per ciascuna proprietà è possibile visualizzare il nome, il valore corrente e il tipo di proprietà (Statico o Associato). È inoltre possibile vedere se la proprietà è in uso in qualche espressione, trend o avviso. Per le proprietà associate, il percorso completo del punto dati associato viene visualizzato come Origine, includendo il server. Per un tag KEPServerEX, ad esempio, il valore di Origine viene visualizzato in un formato simile a Remote:channel.device.group.tag.
* 
Se le proprietà associate localmente vengono create sul componente di impianto in ThingWorx Composer, il relativo valore di Origine viene visualizzato in un formato simile a MyKepware:channel.device.group.tag.
Per ulteriori informazioni, vedere Gestione delle associazioni di proprietà in ThingWorx Help Center.
Oltre a visualizzare le proprietà nella pagina Altre proprietà, è possibile eseguire le seguenti azioni: