Modifica di proprietà
Nella pagina Altre proprietà è possibile modificare le proprietà di Tipo String, Boolean, Integer, Long, Number e DateTime.
Non è possibile modificare una proprietà che è utilizzata in un'espressione, un avviso o un trend. Questi utilizzi devono essere rimossi prima di poter modificare la proprietà.
Per modificare una proprietà, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare la proprietà nella tabella Altre proprietà e fare clic su .
2. Modificare i campi della proprietà nel modo appropriato.
Per le proprietà statiche, il Valore può essere modificato. Il Nome proprietà e il Tipo possono essere modificati solo per le proprietà statiche aggiunte al componente di impianto. Se si modifica il Tipo, aggiornare il Valore nel modo appropriato.
Per le proprietà associate, per modificare il tag selezionato, fare clic su per rimuovere il valore di tag corrente. Selezionare il Tipo di impianto e l'Impianto, quindi selezionare il nuovo tag. Il Nome proprietà per le proprietà associate non può essere modificato.
Tenere presente quanto indicato di seguito.
Le nuove proprietà associate ai tag KEPServerEX provenienti dalla pagina Altre proprietà vengono associate in remoto e rimangono tali quando vengono modificate dalla pagina Altre proprietà o in ThingWorx Composer.
Quando le proprietà associate localmente a un tag KEPServerEX vengono modificate dalla pagina Altre proprietà, vengono modificate in modo da essere associate in remoto. Per le proprietà associate localmente ai tag KEPServerEX da modificare dalla pagina Altre proprietà, è necessario soddisfare le condizioni di associazione delle proprietà ai tag KEPServerEX. Le proprietà associate a un tag KEPServerEX in una release precedente e non migrate nell'associazione remota durante l'upgrade a 9.0 vengono associate localmente. Le nuove associazioni locali ai tag KEPServerEX possono essere create solo utilizzando ThingWorx Composer.
Per modificare una proprietà associata localmente a un tag KEPServerEX e mantenere l'associazione locale, utilizzare ThingWorx Composer.
Le proprietà che sono associate in remoto a un dispositivo Edge MicroServer (EMS) utilizzando ThingWorx Composer non possono essere modificate dalla pagina Altre proprietà, ma possono essere eliminate.
3. Fare clic su OK per salvare le modifiche. Se si seleziona una proprietà diversa nella tabella prima di fare clic su OK, tutte le modifiche apportate vengono perse.