Distribuzione diServigistics InService > Distribuzione di un sistema Servigistics InService offline > Configurazioni lato server
  
Configurazioni lato server
Le seguenti configurazioni lato server devono essere eseguite nel sistema Servigistics InService installato. È necessario configurare gli elementi indicati di seguito.
1. Utenti:
Aggiungere gli utenti di Servigistics InService che possono accedere al sistema Servigistics InService Offline. Gli utenti sono gestiti dall'utilità Utenti nella home page Amministrazione.
Per ulteriori informazioni, vedere Utenti.
* 
Si consiglia di allocare un singolo utente a un laptop che esegue un sistema Servigistics InService Offline. L'allocazione di più utenti con privilegi di amministrazione comporta un rischio per i dati LDAP correlato all'uso improprio degli strumenti di amministrazione LDAP.
Se si consente l'accesso di utenti senza privilegi di amministrazione a un laptop in cui viene eseguito un sistema Servigistics InService Offline, il rischio di accessibilità ai dati aumenta. Se il laptop è condiviso tra più utenti, verificare che solo l'utente con privilegi di amministrazione abbia accesso alla cartella di installazione del sistema, compresi i dati di licenza e le informazioni LDAP.
2. Profili:
Creare i profili necessari per determinare le parti e le informazioni servizi di assistenza da rendere disponibili al gruppo servizi di assistenza che utilizza il sistema Servigistics InService Offline. Creare inoltre i profili per specificare quali utenti dispongono dei privilegi per attivare il sistema Servigistics InService Offline e quali utenti possono aggiornare il contenuto disponibile al gruppo servizi di assistenza. I profili sono gestiti dall'utilità Profilo nella home page Amministrazione.
Assegnare degli utenti ai profili. Gli utenti esistenti di Servigistics InService possono essere aggiunti esplicitamente al profilo attraverso la relativa ricerca e selezione nel campo di testo Cerca utenti, anche in assenza di una corrispondenza con gli attributi aziendali definiti per il profilo.
Per ulteriori informazioni, vedere Profili.
3. Gruppi servizi di assistenza:
Creare il gruppo servizi di assistenza utilizzato per gestire il sistema Servigistics InService Offline, includendo l'assegnazione di almeno un amministratore per il gruppo servizi di assistenza, l'aggiunta dei membri e la definizione della configurazione delle licenze. Per i sistemi non in linea che non utilizzano l'attivazione Web, vedere Generazione manuale di un package amministrativo.
4. Pacchetto di dati
Creare il pacchetto di dati delle informazioni sulle parti e sui servizi di assistenza per il gruppo servizi di assistenza utilizzando un task TAL denominato "Create Full Packets for Offline". Questi pacchetti sono disponibili o generabili dalla posizione @Viewer <InS_Home>/InS_Data/Work/uploadPackets e inviano il pacchetto di dati all'amministratore del gruppo servizi di assistenza.
Questi pacchetti generati possono inoltre essere elencati nel Centro download eseguendo una determinata configurazione.
Per ulteriori informazioni, vedere Centro download.
* 
È necessario impostare una determinata configurazione per consentire il trasferimento dei pacchetti di dati a un sistema non in linea. Per ulteriori informazioni, vedere Attivazione della creazione di package di dati incrementali non in linea.