Amministrazione Servigistics InService > Centro download
  
Centro download
L'utilità Centro download consente agli amministratori di Servigistics InService di visualizzare e gestire i pacchetti di dati di aggiornamento delle informazioni sui servizi disponibili per il download dai sistemi non in linea. Per informazioni sulle configurazioni server necessarie per utilizzo dell'utilità Centro download, vedere Distribuzione di un sistema Servigistics InService offline.
Avviare l'utilità Centro download facendo clic su Centro download nella home page Amministrazione.
Le informazioni vengono visualizzate per ciascun pacchetto nell'utilità Centro download, inclusi gli elementi indicati di seguito.
Repository - Un repository, anche detto segmento, è una separazione fisica o un contenitore per una o più raccolte. Il valore visualizzato indica uno o più repository da cui è stato creato il pacchetto di dati. I pacchetti con un valore CONDIVISO vengono scaricati automaticamente in ciascun sistema non in linea quando si connette al sistema Web. È possibile scaricare altri pacchetti solo se le impostazioni del profilo del sistema non in linea concedono l'accesso alla famiglia di prodotti identificata nella colonna Repository.
Raccolte- Le raccolte sono un mezzo per dividere e caricare i dati in Servigistics InService. Il valore visualizzato identifica la raccolta o le raccolte contenute nel pacchetto e le relative versioni. I pacchetti vengono scaricati in ordine di versione.
Tipo di pacchetto - Indica se il pacchetto contiene un aggiornamento completo o incrementale. I pacchetti incrementali contengono solo le modifiche apportate dalla versione precedente del pacchetto. Il primo pacchetto di dati scaricato per un determinato repository deve essere un pacchetto completo. I pacchetti incrementali contengono una singola raccolta.
Versione software - La versione del software del sistema Servigistics InService da cui è stato creato il pacchetto. La versione del software del sistema non in linea deve corrispondere alla parte di versione principale del valore di Versione software affinché il pacchetto venga scaricato correttamente. Ad esempio, se la versione del software del pacchetto è 6.3.0.00.185, la versione del software del sistema non in linea deve essere 6.3.
Nell'utilità Centro download è possibile eseguire le azioni riportate di seguito.
Ordinare la tabella facendo clic sulle singole intestazioni di colonna.
Individuare specifici pacchetti di dati immettendo il testo nel campo Trova repository o raccolte. La tabella viene filtrata in base ai valori corrispondenti nelle colonne Repository e Raccolte.
Nascondere un pacchetto deselezionando la casella di controllo nella colonna Pubblicato. Il pacchetto diventa così temporaneamente non disponibile per il download. Selezionare la casella di controllo per rendere il pacchetto di dati nuovamente disponibile per il download.
Creare un'esportazione di un pacchetto per la distribuzione manuale facendo clic sull'icona Scarica . Il valore in Nome viene utilizzato per il nome del file esportato.
Rimuovere un pacchetto dall'elenco di pacchetti disponibili per il download facendo clic sull'icona Elimina accanto al pacchetto. È inoltre possibile rimuovere più pacchetti selezionando la casella di controllo accanto a ciascun pacchetto e selezionando Rimuovi dall'elenco a discesa Selezione. Selezionare tutti i pacchetti selezionando la casella di controllo accanto all'elenco a discesa Selezione.
Aggiunta di pacchetti di dati al Centro download
Pacchetti di dati completi o incrementali vengono aggiunti automaticamente all'utilità Centro download quando vengono eseguiti determinati task in Task Manager.
Per i pacchetti di dati completi, eseguire il task Create Full package for Offline.
Per i pacchetti di dati incrementali, eseguire il task Transform and Load with Collection.
* 
I pacchetti non vengono aggiunti all'utilità Centro download fintanto che le configurazioni server necessarie non sono state completate. Per ulteriori informazioni, vedere Distribuzione di un sistema Servigistics InService offline.
Per ulteriori informazioni su Task Manager, vedere Panoramica del processo TAL in Task Manager